Eleonora Daniele: dopo Storie Vere arriva il matrimonio?

By on marzo 8, 2017
foto eleonora daniele

Eleonora Daniele si sposa dopo la fine di Storie Vere?

Volto di punta di Rai1, Eleonora Daniele continua a far compagnia al pubblico della prima rete con Storie Vere. Il talk show mattutino dell’ammiraglia Rai continua a portare a casa buoni ascolti, forte di una conduzione garbata ed elegante. Tra pochi mesi la stagione 2016-17 giungerà al termine dando il via alla programmazione estiva. Eleonora Daniele impegnata negli ultimi anni anche nella conduzione di Estate in diretta, potrebbe non essere al timone dello spin off de La vita in diretta la prossima estate. Molto probabilmente infatti, Marco Liorni e Cristina Parodi lasceranno il testimone del pomeriggio di Rai1 a Mia Ceran e Alessio Zucchini. Dopo una stagione di lavoro, Eleonora Daniele potrebbe così godersi la pausa estiva, dedicandosi al riposo in vista del ritorno in tv a settembre 2017. Arriverà il matrimonio per Eleonora Daniele dopo Storie Vere?

Storie Vere: fiori d’arancio per Eleonora Daniele?

Eleonora Daniele convolerà a nozze la prossima estate? La conduttrice di punta di Rai1, dopo il successo d’ascolti registrato con Storie Vere in queste stagione, potrebbe godersi il meritato riposo questa estate e pensare forse proprio alle nozze, rimandate più volte per il lavoro. L’ex gieffina infatti negli ultimi anni è stata il volto del talk show mattutino di Rai1, e conduttrice di Estate in Diretta accanto a Salvo Sottile. Legata da diversi anni all’imprenditore Giulio Tassoni, la conduttrice di Padova ha espresso in diverse interviste la sua voglia di maternità, sottolineando che il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per allargare la famiglia. L’ex gieffina avrebbe affermato che la morte del fratello Luigi l’avrebbe cambiata, mettendola di fronte ai suoi reali desideri, come appunto quello di diventare mamma. Se Elenora Daniele e Salvo Sottile dovessero essere sostituiti a Estate in diretta, forse il volto di punta di Rai1 potrebbe pensare proprio ai fiori d’arancio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *