Elisa coach ad Amici: la riconferma e il ritorno a Sanremo?

By on marzo 25, 2017
Foto Elisa Toffoli

Amici 16: quando tornerà Elisa al Festival di Sanremo?

Andrà in onda sabato prossimo la prima puntata del serale di Amici 16. Il talent show, targato Maria De Filippi, è arrivato alla sedicesima edizione ed è pronto per ritornare nel prime time del sabato sera di Canale 5. Confermata per la terza volta consecutiva nel ruolo di coach, Elisa. La cantautrice sarà al timone della squadra dei blu composta da: Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Perniola. Elisa sarà affiancata quest’anno da Veronica Peparini, per la danza, e Rudy Zerbi, per la musica, nelle vesti di co-coach. I talenti della squadra blu, sfideranno gli artisti del team dei bianchi, capitanati da Morgan. Elisa Toffoli tornerà così ad Amici per il terzo anno consecutivo, dopo essersi scontrata con Emma Marrone, nel 2014-15, e averla affiancata la scorsa stagione, sfidando la squadra di J-Ax e Nek.

Elisa al serale di Amici: perchè non è più tornata a Sanremo?

La sfida nel serale di Amici si aprirà sabato prossimo alle 21.25 su Canale 5. A condurre la squadra dei blu la cantante Elisa, confermata per la terza volta nelle vesti di coach del talent. L’artista che ha vinto il 51° Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce, non è più tornata sul palco dell’Ariston. In molti vorrebbero rivedere la cantautrice di Trieste protagonista nella kermesse canora per eccellenza. Nel frattempo Elisa si appresta a supportare i sei talenti della sua squadra durante la sfida serale a Amici 16. Il meccanismo del gioco sarà quello di sempre, ma rinnovato in diversi aspetti, come anticipato da Maria De Filippi nei giorni scorsi, e con una giuria inedita. Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, giudicheranno le performance degli alunni della squadra bianca e blu, decretando il vincitore. Al termine della serata, la squadra che perderà, dovrà salutare uno dei suoi componenti che verrà eliminato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *