Elisa ha un allievo preferito ad Amici 16? L’indizio

By on marzo 21, 2017
Foto Elisa

Amici, Elisa si sbilancia: ha un preferito tra gli allievi?

Il serale di Amici è alle porte, e Elisa sembrerebbe avere già il suo pupillo preferito. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’allievo più sopravvalutato (giustamente) di questa edizione: Riccardo Marcuzzo. Osannato fin dalle audizioni di avere un estro che manca agli altri, Riccardo è stato di nuovo elogiato oggi proprio da Elisa, dopo l’esibizione della sua canzone Perdo le parole. La coach della squadra blu, ha infatti detto che per lei che ora ricopre quel ruolo, trova difficile cercare qualcosa di giusto che calzi a pennello con Riccardo. Infatti, non si dovrebbe tanto cercare il genere giusto, tanto meno lo stile o dei brani adatti a Marcuzzo: lui infatti ha un suo mondo che lo rende in un certo senso unico e diverso dagli altri. Inoltre Elisa ha affermato che quando pensa a lui le viene in mente qualcosa di magico, cosa che non aveva mai dichiarato all’interno della scuola di Amici a nessun allievo.

Elisa, rivelazione ad Amici 16: la coach ha già una preferenza?

Elisa ha quindi già una preferenza, ancora prima che inizi a tutti gli effetti il serale di Amici 16? E’ vero, certamente, che le registrazioni della prima puntata in prime time è già stata fatta, ma le parole dette da Elisa al giovane cantante sono state registrate prima dell’effettiva puntata, e quindi quando ancora i giochi si dovevano fare tutti. Riccardo Marcuzzo è stato comunque in silenzio ad ascoltare estasiato le affermazioni della sua coach, la quale gli ha pure palesato che lui non è un semplice cantante, in quanto la musica gli serve per tirare fuori qualcosa che a parole non si potrebbe dire. Il cantante di Sei Mia, dopo essere stato duramente attaccato sia da Morgan che anche dal suo compagno Mike Bird, può quindi tornare a sorridere grazie all’appoggio di Elisa, che lo ha voluto fortemente nella sua squadra.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *