Elisabetta Gregoraci, Made in Sud: il dolore privato e la promessa

By on marzo 14, 2017
Foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: il dramma familiare e il ritorno a Made in Sud

Riparte questa sera in prima serata alle 21.20 su Rai2 la nuova edizione di Made In Sud, lo show di successo che porta sul palcoscenico la comicità meridionale. Una delle curiosità più attese di questa edizione, indubbiamente, sarà vedere Gigi D’Alessio, che sostituirà Gigi e Ross, impegnati col ritorno del programma musicale Furore al fianco di Alessandro Greco, sempre sulla seconda rete, mettersi alla prova con l’arduo compito della conduzione. Il cantautore napoletano sarà affiancato dalla bellezza e simpatia di Fatima Trotta e della showgirl Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima ha rivelato recentemente di vivere un momento sereno grazie ai molteplici impegni professionali ma anche di aver attraversato situazioni difficili nella sua vita che l’hanno messa a dura prova. Di recente infatti, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato di aver perso troppo presto dei suoi familiari a causa del cancro tra cui la propria mamma. Una perdita dolorosissima, raccontata tra le lacrime della moglie di Briatore e l’incredulità della conduttrice del programma di Canale 5, che l’ha portata ad aiutare la ricerca contro tale cruenta malattia.

Made in Sud: la promessa per il futuro di Elisabetta Gregoraci

Così questa sera la risata tornerà a fare da padrona nella prima serata di Rai2. Oltre alla novità di Gigi D’Alessio e di un corpo di ballo composto da 8 componenti e diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, ci sarà anche un ospite musicale nella prima puntata di Made in Sud: il cantante Ermal Meta, prossimamente impegnato anche in un’altra esperienza televisiva. A malincuore, invece, per molti dei suoi fan, il pubblico dovrà dire addio ad un volto molto amato della trasmissione in onda dal Centro di produzione tv di Napoli: Francesco Cicchella il quale non prenderà parte allo show in quanto frutto di una propria scelta artistica. Quindi l’imitatore del compagno di Anna Tatangelo lascerà il posto, seppur in un ruolo differente, a quello vero. Come già detto inoltre, irrinunciabile l’ironia e la giovialità di Fatima Trotta e la bellezza e l’eleganza di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, dichiarata durante la puntata di Verissimo la sofferenza vissuta, ha ribadito, sulle pagine del settimanale Oggi, questo momento delicato della sua vita sottolineando addirittura di non trascorrere ormai da molto tempo degli istanti felici e sereni, anche solo con le proprie amiche. Infine si lascia, sempre dal medesimo rotocalco, a rivelazioni interessanti sul figlio Nathan Falco sostenendo che sia un bambino dolce e sensibile e allo stesso tempo molto spiritoso.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 ottobre 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *