Elodie Di Patrizi dopo Emma: la novità sul suo futuro

By on marzo 22, 2017
foto elodie di patrizi

Emma Marrone in lite con Elodie? La Di Patrizi rivela le novità!

Come sta andando la vita di Elodie Di Patrizi senza la sua amica del cuore Emma? Se la cantante salentina, come vi abbiamo anticipato ieri, si è buttata a capofitto nella scrittura di nuovi brani (forse per non pensare? Chissà), Elodie si è invece già messa all’opera e ha comunicato pochi minuti fa le novità sul suo futuro artistico. Ma andiamo con ordine. Perché l’invincibile coppia Emma Marrone – Elodie Di Patrizi si è sciolta? La bufera è stata lanciata ieri l’altro, quando la manager di Emma Marrone aveva comunicato di aver rotto qualsiasi rapporto con la cantante di Sanremo, facendo intuire ai fan che la conseguenza di tale rottura fosse proprio la fine dell’amicizia tra le due cantanti. Elodie ha però voltato subito pagina: quali sono quindi i suoi progetti futuri? La risposta l’ha data direttamente lei su Instagram.

Elodie Di Patrizi cambia rotta: il suo futuro dopo Emma

Elodie ha infatti postato una foto insieme a Fabrizio Giannini, ed ha scritto anche il motivo per cui avrebbe abbandonato Emma Marrone e la sua manager e abbracciare questo nuovo percorso artistico. Elodie Di Patrizi ha detto infatti che tutto nasce dalla sua volontà di mettersi alla prova. Avrebbe quindi deciso di lasciare il porto sicuro dove è stata trattata come una figlia e dove ha ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarsi e di iniziare a costruire il suo personale porto sicuro. Infine, la cantante di Sanremo ha affermato di essere molto entusiasta di aver iniziato questo nuovo percorso con Fabrizio, sperando di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre. Insomma, l’amicizia tra Emma e Elodie è veramente finita, oppure semplicemente la cantante di Tutta colpa mia vorrebbe cominciare a volare da sola, lontata dall’ala protettrice della Marrone?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *