Emma e Alessandra Amoroso commosse: il “grazie” ad una persona cara

By on marzo 15, 2017
foto emma e alessandra

Emma Marrone e la dedica per il papà: “Mi ha insegnato ad amare la musica”

Questa domenica, il 19 marzo, si festeggerà la festa di tutti i papà, e per l’occasione Emma e Alessandra Amoroso hanno voluto lanciare anche un’iniziativa benefica sui social. L’iniziativa, ideata da un noto brand che produce rasoi, consisterebbe infatti nel far circolare sul web una foto con il proprio papà, seguita dall’hashtag ufficiale #chiediloapapa: tale post equivale infatti a due euro che il brand verserà alla Comunità di S. Egidio, con lo scopo di realizzare una nuova barberia per i poveri. Nello scatto caricato su Instagram, la cantante salentina ha voluto anche ringraziare in anticipo suo padre, ringraziandolo per avergli insegnato ad amare e rispettare la musica. Parole giustissime per il padre di Emma, che è un musicista incallito, e che l’ha sempre supportata e seguita, soprattutto durante il primo periodo della carriera della figlia.

Alessandra Amoroso, il messaggio per il papà: “Mi ha reso la persona che sono”

Oltre Emma Marrone, anche Alessandra Amoroso non si è tirata indietro, e dopo aver abbracciato un’altra iniziativa per la festa delle donne, ha contribuito a fan conoscere ai suoi fans quella lanciata dal brand di rasoi. Oltre alla spiegazione di come donare virtualmente due euro per la costruzione della barberia, Alessandra ha anche elogiato suo padre per averla resa la persona che è oggi. La frase è stata poi accompagnata da una dolce foto, in cui il padre bacia teneramente sulla guancia la cantante sorridente. I vip che hanno aderito alla campagna di beneficenza social hanno avuto anche l’opportunità di taggare altri personaggi dello spettacolo, per chiedere a loro volta di seguire l’iniziativa: precisamente, Emma ha rivolto la proposta a Laura Chiatti, Alessia Marcuzzi, Alessandra Mastronardi, Federica Pellegrini e Paolo Stella; mentre Alessandra ha mandato la richiesta a Fiorella Mannoia, Belen Rodríguez, Michelle Hunziker e Annalisa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *