Emma Marrone e Elodie Di Patrizi ai ferri corti: la rivelazione

By on marzo 20, 2017
foto Emma Marrone e Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone: fine del rapporto lavorativo. Ecco perchè

Da quando è finita la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi Elodie Di Patrizi, nonostante la sconfitta subita al fotofinish, ha iniziato con grande successo la sua carriera musicale. E in tutto questo ha avuto da sempre un ruolo importante Emma Marrone. Difatti, quest’ultima l’ha sempre seguita passo dopo passo nella sua carriera, culminata con l’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui ha appena conquistato il disco d’oro per il brano proposto Tutta colpa mia. In pratica le cose parevano andare benissimo per la fidanzata di Lele, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata una clamorosa dichiarazione che ha mandato nel panico i tantissimi fan. In pratica, Francesca Savini, manager e amica di Emma Marrone, poco fa sul famoso social network instagram, ha dichiarato che Elodie ha intrapreso una nuova strada professionale.

Emma Marrone e Elodie Di Patrizi si dicono addio. Il motivo

Proprio così, pare davvero che le strade tra Emma Marrone e Elodie Di Patrizi si siano divise, almeno dal punto di vista professionale. Infatti, dopo l’annuncio inaspettato da parte della manager della Marrone, ecco arrivare la dichiarazione su instagram anche della stessa Elodie in cui ha ringraziato tutti per la magnifica esperienza e il tanto affetto ricevuto, confermando il cambio di rotta. Comunque sia ancora non è dato sapere il motivo per cui Elodie Di Patrizi ha fatto questa scelta, anche se in molti sono pronti a scommettere che alla base di tutto ci siano state magari delle incomprensioni. Sarà davvero così? O è stata una semplice scelta professionale per vivere nuove esperienze? Insomma, dopo il messaggio di amore per il padre per via della festa del papà di ieri, ecco arrivare quest’altra news, che ha già creato un vero e proprio polverone in rete. Parlerà a tal proposito anche Emma?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *