Emma Marrone e il messaggio sui social: “Ti amo!”. LA FOTO

By on marzo 19, 2017
foto emma marrone

Emma si mostra con suo papà. LA FOTO

Non c’è dubbio: l’uomo per la vita di Emma Marrone è soltanto suo padre. La cantante salentina ha voluto anche oggi ricordare il loro speciale rapporto, in occasione della festa del papà. Emma in realtà aveva già anticipato in qualche modo l’evento, postando qualche giorno fa sempre sui suoi social la foto in cui cantava in duetto proprio con Rosario Marrone, persona che le ha tramandato la passione per la musica. La Marrone infatti quella volta aveva giustamente detto che è stato proprio lui l’uomo che le ha insegnato ad amare la musica, e proprio per questo lo aveva elogiato, in quanto se ora è la persona quale è, è solo grazie a lui. Emma aveva caricato il dolce scatto per sponsorizzare una campagna di beneficenza organizzata da un noto brand di rasoi, in modo da chiedere ai suoi followers di fare lo stesso, poiché ad ogni foto caricata con il proprio papà equivaleva a due euro con lo scopo di costruire una barbieria per i poveri.

Emma Marrone e gli auguri al papà sui social

Anche oggi quindi, Emma ha ricordato la profonda amicizia che la cantante condivide con suo padre. Emma Marrone ha caricato infatti un altro scatto insieme a Rosario Marrone, in cui ha poi scritto semplicemente che lo amava, e si è firmata molto probabilmente come l’uomo ama chiamarla, ovvero Chicca. Questa volta la cantante uscita da Amici ha deciso di rappresentare il rapporto con il papà attraverso un selfie in cui non erano intenti a cantare, ma erano ritratti in un momento quotidiano al mare, proprio per confermare quanto i due siano uniti, anche al di fuori del lavoro e della musica. Emma comunque aveva già ricordato la festa del papà qualche giorno fa: infatti, insieme a Alessandra Amoroso, avevano lanciato un’importante iniziativa benefica.

foto emma e rosario

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *