X


Emma Marrone e la foto con Maria De Filippi: “Se ci penso mi emoziono”

Scritto da , il Marzo 29, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone

Maria De Filippi ed Emma: 7 anni di amicizia

Per Emma Marrone oggi è un giorno veramente speciale: sette anni in fa infatti la giovane cantante salentina vinceva il programma di Maria De Filippi. Da quell’avvenimento per Emma le cose sono sempre andate a gonfie vele, e sempre in ascesa. Ne ha fatta di carriera la bionda cantante, la quale ha collezionato diversi podi a Sanremo (e anche una vittoria), ha sbancato le classifiche musicali con tutti i suoi album, ed è diventata anche coach del talent di Maria e valletta del Festival. Per tutto questo, Emma ha voluto ricordare la ricorrenza postando sul suo Instagram una foto che la ritraeva insieme alla De Filippi proprio nel momento fatidico della vittoria, ricoperte di coriandoli e con il trofeo in mano. La cantante salentina ha poi scritto delle parole veramente dolci nei confronti dell’amica conduttrice che in questi anni l’ha sempre appoggiata e del programma: ecco quali.

Emma Marrone si emoziona sui social: la foto con Maria

Emma sul suo Instagram ha infatti dichiarato che se pensa a quella sera, in cui ha vinto il talent di Maria De Filippi, dopo tutto ciò che è accaduto, ancora si emoziona. La cantante ha poi continuato, affermando che sono passati solo sette anni, ma di cose ne sono successe davvero tante. Cose che sono per Emma Marrone tutte esperienze e ricordi incredibili. Infine, l’ex coach di Amici ha palesato che molti le dicono che ha la tendenza a ringraziare sempre troppo: ma lei è fatta così, la gratitudine in fondo è una cosa sacra! Queste sono le parole conclusive scritte da Emma Marrone:

“So chi ero e sono chi sono sono grazie ad Amici! Grazie per questa possibilità, io poi ho fatto il resto! Grazie alla mia browcrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me! Un bacio a tutti, ora corro a fare la spesa che è tardi!”

foto emma e maria