Emma Marrone mortificata: “Chiedo scusa a tutti i pugliesi”

By on marzo 22, 2017
Foto Emma Marrone Amici 16

Emma chiede scusa sui social: il messaggio rivolto ai pugliesi

Questo Emma Marrone non doveva farlo! La cantante salentina ha infatti postato pochi minuti fa una foto del suo pranzo in cui, insieme alla ricetta tipica pugliese con la rapa, comparivano anche i fusilli. Evidentemente Emma non aveva altra pasta in casa, e non ha avuto nessuna voglia di vestirsi e andare al supermercato (come invece altre volte ha fatto) per comprare la pasta adatta per la ricetta: infatti la cantante di Amici era consapevole dello sbaglio di abbinamento, e si è scusata con tutti i pugliesi fin dall’inizio. La Marrone ha infatti scritto sotto la foto del cibo:

“La rapa gira! Chiedo scusa a tutti i pugliesi per non aver utilizzato le orecchiette!”

Infatti, come i più esperti di cucina o di tradizioni italiane sanno, le orecchiette con le cima di rapa è uno dei piatti tipici più rappresentativi della Puglia.

Emma Marrone: il pranzo non convince ma lei mette le mani avanti

Stando comunque alla foto caricata da Emma, sembrerebbe proprio che il piatto cucinato sia buono ugualmente, nonostante lo sbaglio di abbinamento. Esilaranti sono stati infine i commenti scritti dai fan di Emma Marrone sotto la foto culinaria, in cui tutti si sono improvvisati degli ottimi cuochi. C’è stato chi ha scritto che i fusilli si sposano a pennello con il pesto alla genovese, oppure chi oltre alle cime di rapa, avrebbe messo anche le acciughe, insieme ovviamente alle immancabili orecchiette. Emma Marrone si è concessa comunque un sano riposo, dopo che ieri sempre sul social ha annunciato ai suoi followers di tornare a breve con della nuova musica, lasciandosi quindi alle spalle la presunta rottura con Elodie. Quando ritornerà infatti la cantante di Amici nel panorama musicale? A detta della stessa sembrerebbe molto presto: i brani sono quasi ultimati, mancherebbe infatti soltanto qualche miglioramento.

foto emma marrone scuse

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *