X


Emma Marrone riparte da sola dopo Elodie. IL VIDEO

Scritto da , il Marzo 21, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Emma Marrone Intervista

Elodie abbandonata da Emma? La cantante salentina va avanti da sola

E davvero finita la profonda amicizia tra Emma Marrone e Elodie Di Patrizi? Stando agli ultimi eventi sembrerebbe proprio di sì: non solo la cantante di Tutta colpa mia ha annullato il suo ultimo concerto all’Alcatraz di Milano per motivi sconosciuti, ma ha anche rotto ogni rapporto professionale con la manager Francesca Savini. Fin qui nulla di strano: tutto può essere spiegato come un semplice cambio di rotta di Elodie dopo il successo sanremese, se non fosse che la manager non sia anche la manager di Emma e stretta amica della cantante salentina. La Savini avrebbe quindi deciso di interrompere la collaborazione con Elodie Di Patrizi proprio perché tra lei e la sua amica Emma Marrone non correrebbe buon sangue. Ancora nulla di ufficiale è pervenuto dalle due protagoniste del panorama musicale italiano, a parte un video in cui, in solitario, Emma ha deciso di annunciare un messaggio speciale per i suoi fan.

Emma Marrone ai ferri corti con Elodie di Patrizi: le strade si dividono

Questa mattina infatti, Emma Marrone ha caricato un video sui suoi social in cui è intenta a suonare una chitarra ed ad arrangiare un nuovo brano. L’audio del video è stato ovviamente omesso per motivi di copyright, ma ciò che ha entusiasmato i fan della cantante di Amici è stato ciò che lei ha scritto sotto il video:

“Il lunedì si scrive!”

Emma, secondo i commenti dei suoi followers più fedeli, starebbe quindi tornando con della nuova musica, che starebbe quindi ultimando di scrivere. Emma riparte così da sola, dopo che ieri la notizia del presunto litigio con Elodie aveva sconvolto i fan della coppia musicale. Elodie ed Emma non sono più amiche? Le cose starebbero veramente così, in quanto non solo Elodie Di Patrizi ha annullato il suo ultimo concerto a Milano, ma ha anche interrotto ogni rapporto con la manager di Emma Marrone.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BR4Sl7fFiFz/