X


Emma Marrone torna a sorridere e fa un appello

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Musica Tag: ,
foto emma sorridente

Emma di nuovo sorridente dopo il periodo negativo: il motivo

Forse il Festival di Sanremo, in cui non ha partecipato in prima persona ma ne ha preso comunque parte in qualità di autrice di una delle canzoni in gara, ha sfinito la nostra Emma Marrone, la quale ultimamente è sembrata proprio giù di morale. La sua migliore amica Elodie ha infatti gareggiato per la prima volta a Sanremo, ed ha cantato per la prima volta sul palco dell’Ariston, proprio un brano scritto da Emma, la quale non è riuscita ad avere attimi di pace, anche se lei effettivamente a Sanremo non si era nemmeno recata. In uno dei suoi ultimi post, inoltre, aveva riferito ai suoi fan che sarebbe ritornata presto nel panorama musicale con un nuovo album, ma dovevano ancora avere pazienza: non era ancora riuscita a scrivere dei pezzi veramente giusti, che la potessero confermare come sempre una delle regine della musica italiana. Ma oggi è tornata a sorridere: di seguito il motivo.

Emma Marrone ammonisce i suoi fan: “Sorridete, donne!”

Oggi 8 marzo, in occasione della festa della donna, Emma ha infatti caricato su Instagram una bellissima foto che la ritraeva finalmente sorridente, dopo molti scatti, sempre postati nel medesimo social, in cui era apparsa sempre cupa. Emma Marrone ha poi fatto un ammonizione, in onore delle sue followers, scrivendo queste parole:

“Donne… Sorridete!”

La cantante salentina non ha quindi voluto dimenticare uno dei giorno più importanti per le donne del nostro paese, e ha voluto ricordare alle sue fan che nonostante stiano attraversando un periodo buio, l’importante è sorridere. Un messaggio accolto positivamente da tutti i suoi seguaci, i quali hanno sommerso la cantante con migliaia di commenti di auguri e di grazie. In particolare, molto apprezzato è stato un commento che recitava che Emma è il miglior esempio di donna da seguire per tutti.