Eva Grimaldi e Moreno ai ferri corti: il litigio a L’Isola dei Famosi

By on marzo 24, 2017
Foto Grimaldi Eva Isola

Eva Grimaldi e Moreno litigano a L’Isola dei Famosi: ecco perché

Non sempre tutto scorre liscio come l’olio a L’Isola dei Famosi, ormai si sa. I naufraghi partono uniti come una squadra, ma ben presto, appena giunti sull’isola, i loro comportamenti, atteggiamenti e frecciatine fanno sorgere crepe che andranno a ingrandirsi finendo per incrinare definitivamente i loro rapporti. Raz Degan, da sempre poco concorde nello stare con naufraghi che non facevano altro che mettere in atto strategia di ogni sorta, ha deciso di fare la sua Isola dei Famosi pescando, meditando, organizzandosi una vera e propria vita isolana. E se per un po’ il gruppo capitanato da Samantha De Grenet ha governato il reality show, da martedì le cose sono cambiate. Tutto merito di Eva Grimaldi che ha più volte ripetuto, dopo essere stata eliminata, “mi hai buttato da un palazzo di dodici piani”; si riferiva ovviamente a Samantha che l’ha nominata la settimana scorsa. Ora l’attrice è con Moreno sull’Isola dei Primitivi, ma la pace sembra non albergare su di loro.

L’Isola dei Famosi, scontro tra Moreno e Eva Grimaldi: rottura definitiva?

Eva Grimaldi non è stata eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi. L’attrice, dopo aver dato il bacio di giuda a Samantha De Grenet, si p vista catapultata su L’Isola dei Primitivi dove ha trovato Moreno ad aspettarla. Quest’ultimo, molto legato a lei, ha promesso di prendersene cura. La vita su L’Isola dei Famosi, però, non è mai rose e fiori, tutt’altro, ed è cosi che i due naufraghi si sono ritrovati nel bel mezzo di un litigio. Il motivo? Secondo Eva il suo collega farebbe di tutto per pavoneggiarsi davanti ai telespettatori come quando è corso a riparare il tanto caro fuoco dalla pioggia. I due hanno discusso fino a decidere di vivere separati. Questa decisione è durata poco, tanto che il giorno dopo hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *