Eva Grimaldi litiga con Moreno a L’Isola: “Sono arrabbiata”

By on marzo 27, 2017
Foto Grimaldi Eva Isola

L’Isola dei Famosi, nuovo litigio tra Eva Grimaldi e Moreno: ecco perché

Su L’Isola dei Famosi gli equilibri sono cambiati del tutto. Se non fosse stato per la rivolta di Eva Grimaldi tutto sarebbe rimasto com’era: i naufraghi sudditi di Samantha De Grenet e Giulio Base e dall’altra un solitario Raz Degan. Invece nella scorsa puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi Raz si è preso una rivincita visto che tutti, tranne il re e la regina de L’Isola, si sono schierati dalla sua parte. Inoltre da un paio di giorni Simone Susinna e Raz sono diventati veri e propri amici per la pelle. E pensare che all’inizio del reality show non potevano incrociare l’uno lo sguardo dell’altro. Le cose sono cambiate a L’Isola e chissà chi rientrerà in gara tra Eva Grimaldi e Moreno, entrambi su L’Isola dei Primitivi. Nel daytime andato in onda quest’oggi su Canale 5 i due hanno nuovamente litigato durante una prova ricompensa molto importante per il loro sostentamento.

Eva Grimaldi e Moreno litigano a L’Isola per aver fallito la prova ricompensa

Durante la finestra dedicata a L’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno hanno litigato ancora una volta. Se dapprima il motivo era legato a una sorta di esibizionismo del rapper, sempre stando alle parole dell’attrice, quest’oggi i due non sono riusciti a portare a termine la prova ricompensa che consisteva nell’andare da un’isola all’altra a bordo di una canoa. La coppia di naufraghi de L’Isola dei Primitivi proprio non si sono trovati e dopo 35 minuti di navigazione si sono visti la cassa contenente i viveri portata via dalla produzione. Eva Grimaldi ha commentato: “Sono arrabbiata”. Nel mentre sull’altra Isola Giulio Base ironizzava sui napoletani e Raz si complimentava con Nancy e Simona per essersi mangiati il pollo alla faccia di tutti i naufraghi. Per domani si prospetta una diretta parecchio movimentata e all’insegna degli scontri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *