Eva Grimaldi si schiera dalla parte di Raz: smacco per Samantha

By on marzo 21, 2017

Raz Degan sostenuto da Eva e dagli altri naufraghi: Samantha è messa da parte

La conferma di ciò che è accaduto durante la settimana è arrivata durante la diretta della settima puntata de L’isola dei famosi: il gruppo capeggiato da Samantha De Grenet si è ufficialmente spezzato. Samantha infatti, dopo aver girato le spalle ad Eva Grimaldi nominandola, e dopo essere (è stato detto in diretta) stata falsa durante la prova ricompensa mettendo nei guai i suoi amici, è stata messa da parte da tutti i partecipanti de L’isola. Solo Giulio Base è rimasto al suo fianco, ma anche tra loro sembrerebbe non correre buon sangue: la De Grenet si è infatti sentita trascurata dal compagno d’avventura, soprattutto quando tutti le erano andati contro. Al contrario, Raz Degan si è dimostrato affettuoso e d’aiuto nei confronti della Grimaldi, Nancy, Simone e Malena, tanto che questi hanno fatto in diretta un gesto che ha sorpreso tutti.

Samantha De Grenet da sola: Eva Grimaldi e gli altri isolani si schierano dalla parte di Degan

Alessia Marcuzzi ha infatti chiesto ai partecipanti de L’isola con chi si fossero schierati tra Samantha De Grenet, Raz Degan e Giulio Base. Sorprendendo tutti, Eva Grimaldi è stata la prima ad abbracciare Raz, sostendendo che lui le era stata molto vicino umanamente in settimana. Uguale hanno fatto sia Malena che Nancy: le due donne hanno detto che preferiscono uno come lui che dice le cose in faccia, che come Samantha o Giulio, che invece manipolano tutti. Ed Infine anche Susinna si è schierato dalla parte di Degan, in quanto in settimana Raz non ci ha pensato due volte ad offrigli il suo pesce poiché il ragazzo sentiva terribilmente i morsi della fame. Insomma il solitario naufrago israeliano sembra essersi aperto al gruppo: sono state forse la carezze e i consigli dati da Paola Barale a fargli cambaire idea? Lui in diretta ha esordito così:

“E’ merito della santa!”

Riferendosi proprio a Paola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *