Eva Grimaldi va via dall’Isola il 28? Emerge la verità

By on marzo 9, 2017
Foto Eva Grimaldi

L’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi e il giallo del “Quando vai via? Il 28”

Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri sera è stato lanciato un vero e proprio scoop, che se confermato avrebbe del clamoroso. Difatti, il tg satirico prodotto da Antonio Ricci ha mostrato delle immagini di un fuori onda de L’Isola dei Famosi, che hanno già scatenato una tremenda bufera. Il motivo? In pratica, la concorrente Eva Grimaldi, alla domanda di Nancy Coppola sulla data della sua uscita da L’Isola dei Famosi, ha asserito senza colpo ferire il 28 Marzo. Ovviamente, subito dopo questa rivelazione, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato investito da una tremenda bufera, e attualmente ancora nessuno dalla produzione ha smentito tale ipotesi. Ma come molti telespettatori sapranno bene, Striscia La Notizia è voluta andare a fondo alla storia, e poco fa ha dato un’ulteriore indizio su questa intricata faccenda.

Eva Grimaldi eliminata da L’Isola dei Famosi il 28 marzo? Striscia torna sul caso

In pratica, Striscia La Notizia, poco fa, ha voluto rimandare in onda quel servizio in cui Eva Grimaldi durante un fuori onda nella diretta di Martedì scorso avrebbe rivelato di dover lasciare L’Isola dei Famosi il 28 Marzo. Ma stasera è stato fornito un uleriore dettaglio. In pratica dal labiale di Eva si capirebbe che avrebbe anche aggiunto di andare via alla nona puntata. E, guarda il caso, la nona puntata corrisponde proprio alla data del 28 Marzo. Davvero la prorompente attrice di fiction di successo come Il Bello delle donne avrebbe firmato un accordo con Magnolia per abbandonare il 28 Marzo L’Isola? C’è inoltre da evidenziare che gli stessi rumor ci sono stati tempo fa anche per Massimo Ceccherini, in quanto molti fan del reality isolano hanno notato che già a fine Marzo sarebbe partito il suo Tour teatrale. Ben prima la fine della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Insomma Eva Grimaldi sarà eliminata il 28 marzo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *