Fabio Fazio passa a Mediaset? Lui: “Tradito dalla Rai”

By on marzo 31, 2017
Foto Fabio Fazio

Fabio Fazio lascia la Rai? La sua dichiarazione

Dal momento in cui Fabio Fazio ha scritto un post sibillino sul noto social network twitter in cui ha fatto intendere che a fine stagione potrebbe dire addio alla Rai, si è scatenata una vera e propria bufera. Difatti, come molti telespettatori sapranno molto bene, la Rai è stata obbligata dalla politica a ridimensionare nettamente i cachet dei presentatori, ma anche i budget per le fiction. Ovviamente, una decisione simile ha messo a serio rischio la permanenza di tanti volti amati dal pubblico italiano, tra i quali anche Carlo Conti che, in base alle indiscrezioni fornite da Alberto Dandolo su Dagospia, sarebbe in procinto di passare a Mediaset già a partire dal mese di Luglio. E stessa cosa potrebbe proprio succedere anche a Fabio Fazio dopo la fine di Che Tempo che fa prevista per il 28 Maggio.

Fabio Fazio deluso e tradito dalla Rai passa a Mediaset? Lui: “Non avrei problemi”

E proprio nella giornata di oggi, Fabio Fazio, nell’intervista al quotidiano La Repubblica riportata da Blogo.it, ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione in Rai, esprimendo tutto il suo dispiacere. Difatti, il presentatore di Che tempo che fa non ha certo nascosto tutta la sua delusione per determinate decisioni prese dai vertici di Viale Mazzini, asserendo senza tanti peli sulla lingua di sentirsi tradito. Ma Fabio Fazio è sembrato un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo di non avere problemi a passare a Mediaset la prossima stagione tv, facendo scatenare un vero e proprio polverone. Difatti, dopo questa dichiarazione rilasciata a La Repubblica, le ipotesi si sono sprecate in quanto molti telespettatori, ma anche tanti giornalisti hanno iniziato a snocciolare sui social le più disparate ipotesi su questo storico passaggio. Insomma, davvero un volto amato della Rai, dopo ben 25 anni, potrebbe presto passare alla concorrenza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *