Fabrizio Corona compie gli anni, Silvia Provvedi: “Sei l’amore”

By on marzo 29, 2017
foto silvia e fabrizio

Silvia Provvedi innamorata sui social: il messaggio per Fabrizio Corona

Per il compleanno di Fabrizio Corona, la sua fidanzata Silvia Provvedi ha voluto ricordarlo a distanza, ed esprimere tutto l’amore che prova per l’ex Re dei paparazzi. Silvia ha infatti postato proprio pochi minuti fa sul suo Instagram una foto insieme a Corona, in cui entrambi elegantissimi si scambiavano un tenero bacio, e ha poi arricchito il tutto con un pensiero veramente profondo. La giovane de Le Donatella ha infatti scritto che a volte le persone le chiedono di Fabrizio, di descriverlo e di spiegare in poche parole come sia il comportamento del fotografo nel privato. Silvia ha poi continuando, dichiarando che lei vorrebbe veramente rispondere, dire a coloro che hanno domandato come sia veramente Corona, specificare mille cose e descriverlo con altrettante mille definizioni, ma poi si blocca. Silvia non riesce a rispondere, in quanto è troppo difficile racchiudere il suo fidanzato in una definizione. La frase poi è continuata: ecco cosa ha scritto poi Silvia sui social.

Fabrizio Corona compie 43 anni. Silvia Provvedi lo ricorda così

Silvia Provvedi ha poi scritto che per lei Fabrizio Corona è semplicemente l’amore: quell’amore che le ha avvolto l’anima. Infine, la Donatella ha augurato al suo fidanzato buon compleanno, e ha specificato che lo pensa sempre e che lo ama. Insomma, nonostante la distanza ‘forzata’ e le numerose difficoltà,(Fabrizio è da tempo ormai in carcere), l’amore tra i due sembra sopravvivere. Oltre a lei, a ricordare il Re dei paparazzi in occasione del suo 43esimo compleanno è stato anche il suo amico e collega Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore di Alessia Marcuzzi e Maurizio Costano. Parpiglia ha voluto commemorare l’amico molto tristemente, affermando che con grande difficoltà ha trovato una foto recente insieme a Corona, e gli piange il cuore sapere che Fabrizio sta di nuovo perdendo tanto dalla vita, in quanto è di nuovo in carcere.

foto silvia e fabrizio bacio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *