Federica Panicucci al settimo cielo: il record con Mattino 5

By on marzo 30, 2017
foto federica panicucci

Mattino Cinque leader di ascolti: Federica Panicucci esulta sui social

Federica Panicucci ha terminato l’ennesima puntata di oggi di Mattino 5 con un traguardo inaspettato: ieri il suo contenitore televisivo ha infatti raggiunto un record storico. Come ha scritto la bionda conduttrice sui social infatti, ieri la sua diretta è stata molto redditizia, in quanto non solo ha raggiunto un record di ascolti altissimo, il migliore della stagione invernale in corso, ma è stata anche leader della sua fascia su tutti i target e prima rete nazione. La Panicucci, la quale non è solita ad avere queste soddisfazione, ha voluto infine ringraziare tutti: prima di tutto la sua ‘fantastica squadra’, che la supporta ogni giorno con notizie fresche e mai banali, e ha infine aggiunto che ama il suo lavoro.

Federica Panicucci: altro record con il suo Mattino 5

Mattino Cinque, programma appartenente a Video News, ha raggiunto un altro record proprio ieri sera: l’auditel è infatti salito alle stelle, confermando il programma di Federica Panicucci leader assoluto su tutti i target per quella fascia oraria. Una grande giornata è stata quindi quella di ieri per Mediaset, la quale regna sovrana tutti i pomeriggi, ma molto spesso fatica la mattina, soprattutto durante la parentesi dei talk. Tuttavia, ieri Mattino 5 è riuscito a superare la concorrenza, facendo guadagnare a Video News un altro traguardo. La società infatti sta raccogliendo ormai da tempo un successo dopo l’altro con Pomeriggio 5 e soprattutto Domenica Live, condotti da Barbara d’Urso, che riescono sempre a sopraffare rispetto alle trasmissioni targate Rai. Ma oggi ad esultare è stata anche la Panicucci, la quale sembrerebbe attraversare un periodo veramente felice: non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello amoroso. Da un anno a questa parte infatti Federica è perdutamente innamorata del suo Marco, che molto spesso la va anche a trovare in studio. Insomma, cosa chiedere di più?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *