Federica Panicucci e Marco felici senza bebè: “Il futuro è nostro”

By on marzo 22, 2017
foto federica panicucci

Federica Panicucci al settimo cielo con il suo Marco: LA FOTO

La conduttrice di Mattino 5, dopo aver smentito l’arrivo del presunto terzo figlio con un post, ha caricato pochi minuti fa una foto insieme al suo fidanzato Marco Bacini, dimostrando ancora una volta quanto sia innamorata. Federica Panicucci ha infatti scritto sotto lo scatto che la ritrae sorridente e al settimo cielo, che la loro vita è ancora tutta da scrivere (lifedrawing, letteralmente disegnando la vita), e che stando insieme sono sempre più forti (togetherstronger). La Panicucci ha infatti voluto segnalare ai suoi followers l’amore che prova per Bacino attraverso dei semplici hashtag, che riporteremo nella foto in fondo all’articolo, ma che dimostrano l’affetto che Federica nutre per il suo nuovo amore. Dopo aver smentito la gravidanza che il settimanale Gente dava per certo, Federica Panicucci ha dichiarato quindi di essere felice così, insieme al suo lavoro e ovviamente insieme al suo fidanzato, dal quale non si stacca mai.

Federica Panicucci innamorata persa di Marco: “Future is ours!”

Federica Panicucci era stata infatti pizzicata dal giornale scandalistico proprio al di fuori di un negozio per neonati, e con in mano una busta firmata da un noto brand che vende oggetti utili durante e dopo la gravidanza. Subito si era acceso il gossip: Federica Panicucci sarebbe diventata mamma per la terza volta. E’ stata poi la stessa a smentire tutto attraverso un post ironico su Instagram, in cui diceva che la busta conteneva un regalo per una sua amica che sarebbe diventata veramente mamma. La conduttrice di Mattino Cinque è comunque felice così: insieme al suo fidanzato Marco Bacini, Federica è apparsa oggi solare e sorridente mentre è abbracciata dall’uomo che ama. Dopo la gaffe di ieri, dove un suo inviato l’ha scambiata per Barbara d’Urso, la Panicucci è tornata a sorridere, facendosi consolare dall’uomo con cui vuole condividere il resto della vita.

foto panicucci post

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *