X


Federica Panicucci scambiata per Barbara d’Urso a Mattino 5 (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Federica Panicucci

Federica Panicucci viene scambiata per Barbara d’Urso: la gaffe di un inviato a Mattino 5

Le gaffe in Tv sono il pane quotidiano di Paperissima (quando l’attualità decide di far capolino dal marasma di video triti e ritriti), di Striscia La Notizia e di Blob. Capita che un conduttore sbagli il nome della canzone vincitrice del Festival di Sanremo (vedasi Massimo Giletti), che rida in maniera incontrollata in compagnia di un altro collega (Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti), oppure può capitare che un’inviata non metta la cintura di sicurezza durante la diretta di Pomeriggio 5 e che diventi il bersaglio di un rimprovero da parte di Barbara d’Urso. Poi ci sono le gaffe “pericolose” come quella commessa a Mattino 5 da un inviato che ha scambiato Federica Panicucci, la padrona di casa del mattino targato Canale 5, per la sua nemica giurata Barbara d’Urso.

Mattino 5: un inviato scambia Federica Panicucci per Barbara d’Urso. IL VIDEO

E’ successo a Mattino 5. Durante un collegamento da Cellino San Marco l’inviato in questione ha commesso una clamorosa gaffe: ha chiamato “Barbara” Federica Panicucci. Quale Barbara? Ovviamente Barbara d’Urso.

Il video: https://www.facebook.com/trashitalianoit/videos/1919898901575222/

Dal video pubblicato da Trash Italiano si può sentire la conduttrice mormorare “No, beh” per non parlare di un’ospite in studio che dice chiaramente, tra le risate, “Barbara? L’anatema”. Si sa che tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso non corre buon sangue, per usare un eufemismo, e alcuni sotto il video in questione hanno scherzato immaginando quale possa essere il futuro del povero inviato che si è lasciato sfuggire questa gaffe “pericolosa”. Apparirà nuovamente a Mattino 5 oppure verrà esiliato da Madame Panicucci e rispedito dalla conduttrice nemica di Pomeriggio 5 e Domenica Live?