Federica Sciarelli, telefonata choc a Chi l’ha visto: “Ti denuncio!”

By on marzo 29, 2017
foto di Federica Sciarelli in studio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si arrabbia in diretta per una telefonata

Momenti di tensione poco prima delle 23.00, nella puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ di oggi, mercoledì 29 marzo: durante la diretta è infatti arrivata una stranissima telefonata, da parte di un telespettatore che si è definito un ‘testimone’ di un caso, il quale ha chiesto però di rimanere nell’anonimato, nonostante la voce perfettamente chiara (quindi non alterata al telefono) e l’insistenza della conduttrice Federica Sciarelli che ha gli ha chiesto di presentarsi. “Vorrei fare una testimonianza” ha affermato l’uomo misterioso, interrotto dalla giornalista che lo ha zittito chiedendogli a bruciapelo “Sei Michele Caruso?”. Un po’ in difficoltà, l’uomo al telefono ha subito negato, ancora interrotto da Federica Sciarelli che ha precisato “Se sei Michele Caruso ti denuncio!”, prima di rivolgersi ai telespettatori chiarendo la situazione e spiegando “Michele Caruso è un uomo che sta importunando tutte le radio romane”. “Se sei Michele Caruso stavolta ti denuncio io” ha quindi asserito con aria tesa la Sciarelli, ricevendo dall’uomo misterioso la risposta “No guardi, non sono io…”.

Federica Sciarelli nel panico per una telefonata a Chi l’ha visto

“Se sei Michele Caruso adesso interrompo la telefonata”. E così è stato: la telefonata è stata infatti interrotta (non sappiamo se ad interrompere la conversazione è stata la redazione di Chi l’ha visto o se ha riattaccato il misterioso testimone). Federica Sciarelli ha quindi chiarito: “Evidentemente era davvero lui…”. Michele Caruso è lo stesso uomo che qualche settimana fa ha telefonato a Tempo&Denaro gridando in diretta “Siete dei buffoni!”, vicenda che ha gettato nell’imbarazzo totale Elisa Isoardi e il noto avvocato che ogni giorno risponde alle domande dei telespettatori, relative ai temi che vengono trattati durante la trasmissione (il caso è stato ampiamente documentato da Striscia la Notizia). Chiusa bruscamente la telefonata a Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha poi proseguito normalmente il programma, scusandosi ancora con gli spettatori.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *