Film American Sniper, stasera su Canale 5: la trama completa

By on marzo 13, 2017
American Sniper

American Sniper: trama del film in onda questa sera su Canale 5

Andrà in onda questa sera, in prima Tv, alle 21:25 su Canale 5, American Sniper. Canale 5 ha scelto di lasciare L’Isola dei Famosi al martedì. Il lunedì, contro le repliche de Il Commissario Montalbano, preferisce schierare dei film. La storia è basata sull’omonima autobiografia. Chris Kyle è il cecchino degli Stati Uniti più infallibile della guerra in Iraq. E’ un uomo profondamente provato dalla guerra; dovrà vincere la battaglia più difficile: quella con se stesso. Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper, è un giovane uomo texano con un forte senso di giustizia. Questo lo spinge ad arruolarsi nella compagnia dei Navy SEAL. Qui si distinguerà dagli altri per le grandi capacità di cecchino. Nel periodo del suo addestramento, Chris conosce Tanya, interpretata da Sienna Miller, che poco dopo diventerà sua moglie.

American Sniper, oggi 13 marzo in prima serata su Canale 5: trama del film

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:25 su Canale 5, il film in prima tv American Sniper. Oltre a Bradley Cooper, nel ruolo del protagonista, e Sienna Miller, sua moglie, il cast è ricco di tantissimi altri attori, tra cui Luke Grimes, Kyle Gallner e Sam Jaeger. La storia è un film del 2014 diretto da Clint Eastwood. Successivamente ad essersi sposato e terminata l’istruzione militare, Chris Kyle viene inviato in missione a Falluja, in Iraq, dove viene impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Grazie alla sua abilità e infallibilità, diventa il cecchino più letale e famoso nella storia delle forze armate degli Stai Uniti. Questo lo porta ad essere così chiamato “Leggenda” ed ad avere una taglia, da parte dei miliziani Iracheni, di 160.000 dollari sulla testa. Ma il conflitto e la fama da cecchino segna molto interiormente Chris Kyle, costringendolo ad affrontare una dura battaglia con se stesso.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *