Film Il grande match, stasera in prima tv su Canale 5: la trama

By on marzo 27, 2017
Foto il grande match

Il grande match: cast e trama del film in onda oggi, 27 marzo, su Canale 5

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:20 su Canale 5, il film in prima tv Il grande match. E’ un film del 2013, diretto da Peter Segal. Vede come protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro. De Niro e Stallone ritornano ad interpretare una storia nel mondo della boxe dopo Toro scatenato e la saga per eccellenza di Rocky. Il film, inoltre, è il secondo interpretato dai due attori dopo Cop Land. Una storia inedita, di riscatto e rivincita. Stallone e De Niro in Il grande match, sono rispettivamente Henry Razor Sharp e Billy The Kid McDonnen; due pugili di Pittsburgh, finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro rivalità che va avanti dai tempi d’oro dei due pugili. Non hanno mai regolato i conti.

Il grande match, questa sera in prima visione su Canale 5: trama film

Questa sera Canale 5 manderà in onda in prima tv il film Il grande Match, che vede nuovamente protagonisti nel mondo della boxe Stallone e Segal. Ai tempi d’oro, durate la giovinezza dei protagonisti, ognuno di loro aveva vinto un match. Il problema accade nel 1983, quando la sera prima del terzo e decisivo incontro tra i due pugili, improvvisamente Razor annunciò il suo ritiro dal mondo della boxe. Si rifiutò di spiegare il perché, ma finì così per assestare un colpo fatale alla carriera di entrambi. Sono passati 30 anni da quel momento. Il promoter di pugilato Dante fa ai due un’offerta che non possono rifiutare. Devono Tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Gli anni sono passati per entrambi e le problematiche si incominciano a sentire. La spinta dei media però e la voglia di vincere li spronerà fino a scoprire chi tra i due è più forte. Appuntamento questa sera con Il grande match.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *