Flavio Insinna, Affari Tuoi finisce oggi: addio definitivo?

By on marzo 17, 2017
foto flavio insinna

Affari Tuoi con Flavio Insinna chiude i battenti per sempre?

Per Flavio Insinna, questa sera, sarà la fine. Non la sua, ovviamente, ma quella di Affari Tuoi sì. Al posto del “gioco dei pacchi” arriverà Amadeus con Soliti ignoti – Il ritorno, il reboot del programma portato al successo da Fabrizio Frizzi ora impegnato con L’eredità. Per il pubblico di Rai1 che ormai si è abituato a vedere il suo volto gaio tutte le sere, non vederlo più sarà sicuramente molto dura, almeno all’inizio. Flavio Insinna ha imparato molto da questi anni nello studio di Affari Tuoi, impegnato con le telefonate del temibile dottore, le correzioni del notaio e le previsioni del’attento matematico, ma sicuramente non si darà per vinto e troverà nuovi progetti a cui dedicarsi. Dopo Fiction è uno e poi non si può dimenticare l’Eurovision Song Contest che sarà commentato da lui stesso in coppia con Federico Russo.

Flavio Insinna, oggi l’ultima puntata di Affari Tuoi: il programma tornerà in futuro?

Flavio Insinna concluderà questa sera la sua lunga avventura nello studio di Affari Tuoi. Il conduttore del gioco dei pacchi tanto criticato dai conduttori di turno di Striscia La Notizia darà l’addio definitivo al pubblico di Rai1. Ma sarà davvero così? E se ad Affari Tuoi tornasse Paolo Bonolis nel 2018? Attualmente l’irresistibile conduttore è impegnato con Mediaset e difficilmente si staccherà dall’azienda per tornare in Rai a condurre un programma come Affari Tuoi. Ma se il quiz tornasse, magari rinnovato nella formula, sempre con Flavio Insinna al timone? Mai dire mai nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo il presentatore commenterà in coppia con Federico Russo la serata finale dell’Eurovision Song Contest che si terrà a maggio a Kiev e dove Francesco Gabbani è pronto a conquistare il primo gradino del podio con la sua “Occidentali’s Karma”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *