Flavio Insinna: la fine di Affari Tuoi e le novità in Tv

By on marzo 9, 2017
Flavio Insinna

Flavio Insinna dopo la fine di Affari Tuoi: tutti gli appuntamenti televisivi

Per Flavio Insinna si apriranno le porte di nuovi progetti televisivi oppure la chiusura di Affari Tuoi rappresenterà un colpo così duro che rimarrà fuori da Viale Mazzini per molto tempo? Per il pubblico che ormai si è abituato a vederlo tutte le sere in onda su Rai1 con il classico gioco dei pacchi tanto vituperato da Striscia La Notizia non vedere più il suo volto sarà sicuramente molto dura all’inizio. Al suo posto arriverà Amadeus con Soliti ignoti – Il ritorno, una sorta di reboot del quiz portato al successo da Fabrizio Frizzi (ora impegnato con L’eredità). In seguito alla notizia della chiusura di Affari Tuoi, però, il conduttore non si è perso d’animo e si è visto imepegnato con Dopo Fiction, in onda ogni giovedì sera, e a maggio sarà occupato a commentare la serata finale dell’Eurovision Song Contest in coppia con Federico Russo.

Flavio Insinna tra Dopo Fiction e Eurovision Song Contest: il futuro dopo Affari Tuoi

Flavio Insinna continua a essere uno dei volti più amati dal pubblico di Rai1. Grazie soprattutto ad Affari Tuoi che nel 2017 vede l’anno della sua conclusione dopo il successo (e le critiche). Sorretto dal’umorismo tramandatogli dal maestro Gigi Proietti e da un ottimismo invidiabile, il conduttore ora è nuovamente impegnato in Tv con Dopo Fiction, talk show in cui commenta le fiction della Rai andate in onda in questo periodo in coppia con Nino Frassica. E non è tutto: a maggio, in coppia con Federico Russo, la serata finale dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Kiev e che vedrà l’Italia rappresentata dal tormentone sanremese “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani. La scimmia nuda conquisterà l’Europa riportando il Bel Paese sul gradino più alto del podio? Il pubblico e Flavio Insinna ci credono fermamente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *