Francesca Cipriani difende Lemme: la polemica a Domenica Live

By on marzo 5, 2017
foto cipriani e lemme

Domenica Live: l’amore della Cipriani per Alberico Lemme scatena la polemica

Francesca Cipriani ci ha provato un’altra volta: Alberico Lemme è sicuramente il personaggio televisivo (anche se negativo) dell’anno, e l’ex pupa ha voluto sfruttarlo per tornare in televisione. La bionda “maggiorata” (chiamata così per aver raggiunto la settimana taglia di seno), aveva infatti fatto un appello a Barbara d’Urso: aveva chiesto di essere messa gentilmente in contatto con Lemme, non solo perchè aveva bisogno di dimagrire qualche chilo, ma anche perchè nutrerebbe una grande simpatia nei confronti del farmacista. La Cipriani ha così avuto la possibilità di incontrarlo, e durante il famoso appuntamento lei l’ha baciato ripetutamente. In diretta a Domenica Live, Francesca si è addirittura seduta sulla sue gambe, dicendo che è un bell’uomo e l’ha di nuovo baciato sulla guancia. Gli ospiti della d’Urso non ci sono stati: Mary soprattutto, ha criticato la voglia di ribalta di Francesca Cipriani, la quale secondo lei farebbe di tutto per tornare in televisione.

Alberico Lemme ha una nuova fan: è Francesca Cipriani. A Domenica Live è polemica

Anche Barbara d’Urso avrebbe avuto da dire contro Francesca Cipriani: dopo che la subrette si è alzata e si è messa a cavalcioni senza il suo permesso, la conduttrice di Domenica Live ha infatti urlato di tornare apposto, e di portare gentilmente le sue ‘tett*ne’ sulla sua sedia. In studio non solo Mary ha criticato la scelta di Francesca Cipriani: anche Nadia Rinaldi è andata contro la bionda maggiorata, affermando che era vergognoso che una donna difendesse un uomo come Alberico Lemme. Il farmacista ultimamente ha infatti fatto molto parlare di se in quanto, oltre ai suoi soliti insulti rivolti al gentil sesso, ha affermato agli ospiti della d’Urso di essere soltanto delle marchette in cerca di visibilità. Lo show di Lemme ha comunque sempre più successo: il farmacista è anche approdato in prima time su Canale 5, ospitato niente meno che da Maria De Filippi, chiamata da Barbara d’Urso come la regina della televisione italiana.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *