Francesca De Andrè a Domenica Live: la polemica contro la sorella

By on marzo 19, 2017
foto francesca de andré

Domenica Live: Francesca De Andrè arrabbiata con la sorella Fabrizia per il post su Facebook

Domenica Live è stato ancora una volta territorio di forti polemiche, e con ancora protagonista Francesca De Andrè. La ragazza, che da mesi ormai è invitata nello studio di Barbara d’Urso per far luce sulla vicenda di suo padre Cristiano, questa volta è stata messa all’angolo anche dalla sorella. Fabrizia, sorella maggiore di Francesca, ha infatti detto la sua attraverso un lungo post scritto su Facebook, in cui ha difeso il padre Cristiano dalle accuse di Francesca, e ha smentito quindi tutto ciò che era stato fino ad oggi a Domenica Live. In realtà, come si può leggere dallo stato scritto dalla ragazza sul social (basta cercare Fabrizia De Andrè, il post è datato il 14 marzo 2017), le botte da parte di Cristiano De Andrè ci sarebbero state veramente, ma descritte in maniera diversa, rispetto a ciò che aveva detto Francesca. Fabrizia ha affermato infatti che la sorella Alice era rientrata quel giorno a casa di mattina dopo una serata con amici, ed era improvvisamente impazzita, urlando cattiverie ed insulti contro il padre.

Francesca De Andrè su tutte le furie a Domenica Live: la sorella le gira le spalle

Cristiano De Andrè, sempre secondo Fabrizia che era presente in quell’occasione, le avrebbe quindi dato soltanto uno schiaffo, con lo scopo di calmare la ragazza, ma poi, quando Alice aveva continuato ad urlare ed ad allarmare i vicini, l’uomo l’aveva tirata per i capelli per dirle di abbassare la voce. Francesca De Andrè, invece, a Domenica Live aveva dichiarato che il padre l’aveva proprio ‘ammazzata di botte’, tanto che la sorella Alice era dovuta andare in terapia perché traumatizzata dall’avvenimento. Qual è quindi la verità? Stando ai fatti descritti, per ora le cose dette da Francesca sembrerebbero quelle più vicine al vero: non solo il brutto evento è stato ugualmente riportato, seppur in maniera più lieve, dalla sorella, ma è stato anche confermato dalla madre, la quale ha scritto una lettera alla d’Urso per chiederle gentilmente di non trattare più l’argomento. Infine, Fabrizia ha scritto che Francesca sa benissimo che la falsa testimonianza è reato, facendo capire insomma, che le accuse di Francesca rivolte al padre sono tutte una finzione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *