Francesco Gabbani: la sua paura per l’ESC 2017

By on marzo 15, 2017
Foto Francesco Gabbani Sanremo

Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma all’ESC 2017: il suo timore

Ormai è passato più di un mese da quando il cantautore di origini toscane Francesco Gabbani ha trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, e la sua Occidentali’s Karma è ancora ai vertici di tutte le classifiche digitali in Italia. Ma le buone notizie per Gabbani non sono finite certo qua in quanto a fine Maggio parteciperà all’ESC 2017. Ma, appena appresa la notizia che rappresenterà l’Italia all’EuroFestival, il cantante ha asserito di avere molto paura in quanto il suo inglese è assai arrugginito, dichiarando di avere bisogno al più presto di un corso accelerato per rispolverare un po’ la lingua, in quanto canterà una parte del pezzo che ha trionfato al Festival condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti in inglese. Ma Francesco Gabbani dopo avere incantato l’Italia riuscirà a stupire anche il pubblico europeo? Chissà, intanto ne sono sicuri gli scommettitori.

Eurovision Song Contest 2017: Francesco Gabbani vincerà secondo gli scommettitori

Difatti, Francesco Gabbani pare proprio essere il favorito numero uno per aggiudicarsi l’ESC 2017. E a esserne sicuri sono sicuramente gli scommettitori che, come riportato dal blog DavideMaggio.it, hanno quotato la vittoria del cantautore di origini toscane a 4.70 davanti alle altre due favorite: la Russia e la Svezia. Inoltre c’è da segnalare che il video di Francesco Gabbani caricato sul profilo ufficiale youtube della kermesse canora è quello di gran lunga più visualizzato. In pratica Gabbani pare avere la strada spianata per conquistare anche il Vecchio Continente, almeno secondo i numerosi scommettitori. Ci riuscirà davvero? Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, anche il gruppo dei tre tenori de Il Volo, anni fa, era partito con i favori dei pronostici all’inizio, vista la grande popolarità ottenuta in tutto il Mondo, ma alla fine, si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo. Insomma, dopo il lieto annuncio della fidanzata, ecco arrivare questa notizia, che ha messo Gabbani sulla rampa di lancio per una probabile vittoria all’Eurovision Song Contest in Ucraina. Successo annunciato?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *