Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma: il lieto annuncio della fidanzata

By on marzo 13, 2017
Foto Francesco Gabbani Sanremo 2017

Francesco Gabbani, parla la fidanzata Dalila: “Fiera di lui”

Con la sua Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani non solo ha conquistato l’Italia, ma anche il mondo intero. A maggio parteciperà all’Eurovision Song Contest a Kiev e la scimmia nuda che balla potrebbe davvero salire sul gradino più alto del podio. Il brano, fin dalla sua presentazione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, si è rivelato il tormentone più colto di sempre. Sale stampa danzanti, pubblico dell’Ariston adorante, telespettatori sempre pronti a canticchiarla, insomma, la canzone di Francesco Gabbani è subito entrata nel cuore di tutti per non uscirne più. La scimmia nuda, inoltre, ha conquistato così fortemente Dalila Iardella, la fidanzata del cantautore, che è finita dritta sulla sua pelle sottoforma di tatuaggio. Ebbene sì, la ragazza se le è tatuata veramente, come ha annunciato a FanPage.

Francesco Gabbani: il tatuaggio della fidanzata con la scimmia di Occidentali’s Karma

Il successo di Francesco Gabbani non accenna a esaurirsi. Di solito i brani sanremesi finiscono per annoiare le orecchie del pubblico; invece Occidentali’s Karma non solo è diventata un vero e proprio tormentone, ma ha fatto nascere diverse parodie divertentissime sul web. La più famosa è sicuramente “Gemma Galgani’s Karma” dedicata neanche a dire alla dama del Trono Over di Uomini e Donne. Per il successo che sta avendo il brano il cantante ne è molto fiero, ma c’è una persona in particolare a essere molto fiera di lui: Dalila Iardella, la sua fidanzata. Quest’ultima è così fiera di lui che ha deciso di tatuarsi la scimmia nuda della canzone, come ha rivelato ai microfoni di FanPage. La ragazza è il punto fermo del cantante e, nonostante lui sia occupato a completare il suo album, i due sono vicini con il cuore. Chissà che questo tatuaggio non porti fortuna per la vittoria all’Eurovision Song Contest 2017.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *