Gabriel Garko e il tapiro di Striscia: cos’è successo davvero con Staffelli

By on marzo 25, 2017
Foto Gabriel Garko Verissimo

Gabriel Garko sulla vicenda Valerio Staffelli: “Ho fatto pace con Striscia”

Gabriel Garko è stato uno dei protagonisti della puntata di oggi di Verissimo, intervenuto per raccontare il suo prossimo ritorno in tv con la fiction L’onore e il rispetto, ma anche per affermare la sua verità su Valerio Staffelli e il video mandato in onda a Striscia la Notizia. Gabriel ha affermato a Silvia Toffanin che vuole mettere in chiaro le cose: innanzitutto ha dichiarato di non essere stato infastidito inizialmente, e se n’è andato in maniera molto educata, poi la cosa che è successa è stata una conseguenza dell’insistenza di Staffelli. Garko ha palesato infatti che attualmente è a dieta per via della fiction, e l’unico giorno in cui può dedicarsi a qualche strappo è il sabato, ed è stato proprio quel giorno in cui il giornalista di Striscia è arrivato e lo ha disturbato. Insomma, voleva semplicemente mangiare il suo cornetto al bar e starsene tranquillo, mentre Valerio lo ha costretto ad andarsene, e, a quanto detto dal giornalista, non aveva nemmeno pagato il dolce appena mangiato.

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla mancata consegna del tapiro:

Inoltre Gabriel Garko ha dichiarato di essere stato disturbato a Zagarolo, il paese in cui vive, e dove ha voluto sempre tenere lontano le telecamere. Bastava quindi che Valerio Staffelli lo aspettasse a Roma o a Milano, e lì l’attore lo avrebbe accolto diversamente. Infine ha detto che comunque tra lui e Striscia la Notizia le cose si sono aggiustate, e hanno fatto pace, anche se non gli è piaciuto affatto la bugia sul cornetto non pagato. A dimostrazione di tale cosa, Garko ha mostrato alle telecamere di Verissimo lo scontrino in cui compariva il costo del cornetto, il quale ammontava a 80 centesimi. La vicenda che ha tenuto banco per tutta la settimana è stata quindi archiviata, ed ora non possiamo fare altro che aspettare l’inizio de L’onore e il rispetto, in cui Gabriel è proprio il protagonista.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *