Gemma Galgani affranta dal dolore: il triste post sui social

By on marzo 23, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani dispiaciuta per l’attentato a Londra. Il post

Ieri è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e al centro delle attenzioni c’è stata, come al solito, Gemma Galgani. Difatti, quest’ultima è stata pesantemente attaccata dalla verace opinionista Tina Cipollari per lo speciale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andato in onda Sabato scorso denominato Le Olimpiadi della Tv. In quell’occasione, Gemma Galgani ha tentato di dare un tapiro d’oro a Tina Cipollari, ma il tanto atteso incontro non c’è stato. Il motivo? In pratica la Cipollari, appena ha visto la dama di origini torinesi, è scappata non facendosi trovare. E, ovviamente, anche questo è stato argomento di discussione ieri in trasmissione, ma non è finita qua. Infatti, Gemma Galgani è stata duramente criticata un po’ da tutti anche perchè ha manifestato un rinnovato interesse per l’ex fidanzato Marco Firpo, scatenando una vera e propria polemica in studio, ma anche sui social.

Gemma Galgani commossa. Il triste commento sui social

Ma, al momento, Gemma Galgani, almeno sul suo profilo personale del noto social network facebook, è sembrata davvero affranta per un altro fatto, che ha colpito un po’ tutto il Mondo. Andando nel particolare, come molti sapranno bene, ieri pomeriggio c’è stato un terribile attentato a Londra, nel quale sono rimaste ferite diverse persone, causando anche alcuni decessi. E anche Gemma Galgani è rimasta molto colpita e dispiaciuta da questo terribile evento, tanto che nel dare il consueto buongiorno alle sue estimatrici ha asserito:

“Mi stringo in un abbraccio affettuoso a tutti i londinesi!!!! La domanda è sempre…Quando finirà? Ma finirà mai….??”

E i commenti delle estimatrici sottostanti questo triste post sono arrivati copiosi. Insomma, dopo che ieri ha manifestato la sua rabbia in un post, oggi invece, la dama ha deciso di dedicare un commovente commento ai terribili avvenimenti di ieri.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *