Gemma Galgani bacia Marco Firpo al Trono Over (VIDEO)

By on marzo 30, 2017
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Gemma Galgani non si arrende e bacia Marco Firpo: è successo al Trono Over

Gemma Galgani, la rivale dell’opinionista Tina Cipollari, bacia nuovamente Marco Firpo, l’uomo arrivato a corteggiarla dopo la fine della storia con Giorgio. Tutto questo succede nel programma Mediaset di Maria de Filippi, Uomini e Donne, nel Trono Over trasmesso nella puntata di oggi, 30 marzo. La storia sta tenendo attaccate al televisore molte persone che seguono il programma, nonostante Gemma non sia molto amata dal pubblico italiano a causa della storia finita male con “il gabbiano” Giorgio Manetti e a causa delle continue frecciatine nei confronti di Tina. Durante la messa in onda della puntata, Gemma si alza dalla sua postazione e si dirige verso Marco e, inaspettatamente, gli dà un bacio sulle labbra. Subito l’applauso e le risatine del pubblico presente in studio. La redazione inquadra Giorgio che, dalla faccia, sembra molto geloso, mentre Tina e Gianni scoppiano in una risata.

Trono Over, bacio tra Gemma e Marco: il video

Dopo il clamoroso bacio, la padrona di casa Maria de Filippi dà la parola a Marco Firpo, che prontamente la lascia molto stupida, annunciando per l’ennesima volta che tra di loro non sta nascendo un amore, né pensa possa nascere in futuro, ma c’è solo una perfetta amicizia. Gemma Galgani non si arrende e risponde a Marco dicendo che non mollerà la presa, perché lei è innamorata davvero e farà di tutto per far sì che Marco cambi idea, anche a costo di averla tra i piedi per i prossimi anni. Le signore nel pubblico del Trono Over fanno notare che Gemma può fingere di essere coraggiosa, ma nonostante ciò piange al primo ostacolo. Anche i due opinionisti, Tina e Gianni, pensano che Gemma stia esagerando, non capacitandosi del motivo che spinge Gemma ad avere un interesse così forte nei confronti del Firpo, che nonostante sia molto lusingato ha annunciato diverse volte che non andrebbe mai oltre al bacio con Gemma e che tra di loro non può esserci altro che un’ottima amicizia perché le vuole bene, ma niente di più. Chissà se la scelta di Marco cadrà su un’altra donna come successo in passato con gli altri corteggiatori di Gemma, o se finalmente cederà alle sue tentazioni. E, chissà se questa storia durerà mesi come quella passata.

IL VIDEO: https://twitter.com/uominiedonne/status/847443529777295360

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, nato a Borgomanero (Novara) nell'anno 1998. Nonostante la giovane età ha trovato la sua passione nel giornalismo. Collabora per "For Music Tv" ed è esperto in interviste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *