Gemma Galgani e Marco Firpo di nuovo insieme: Giorgio geloso?

By on marzo 7, 2017
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Gemma Galgani e Marco Firpo: ritorno di fiamma tra i due. E Giorgio?

Quando Gemma Galgani troverà l’uomo giusto con cui uscire da Uomini e Donne mano nella mano allora il programma si impoverirà senza dubbio. Da anni le sua sfortunata vicende sentimentali tengono banco al Trono Over e la padrona di casa, aiutata dall’irriverenza di Tina Cipollari, pesta questo tasto costantemente al fine di far impennare gli ascolti. Infatti fin dagli albori della storia d’amore tra la dama torinese e il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti il pubblico ha percepito che i due erano destinati a lasciare un segno sul piccolo schermo. Non c’è persona che non conosca la loro storia e che spera, un giorno molto lontano, di rivederli assieme. Per ora l’unica occasione è stata a giugno dell’anno scorso quando sono andati addirittura in prima serata con una puntata speciale di Uomini e Donne tutta incentrata su di loro. Marco Firpo, invece, non attratto dalla love story di Gems e George ha preferito defilarsi facendo dei bei passi indietro; almeno fino a ieri.

Giorgio Manetti geloso di Gemma Galgani? La dama torna da Marco Firpo

La conoscenza tra Gemma Galgani e Marco Firpo non stata tutta rosa e fiori. Il simpatico cavaliere ligure, una volta conclusosi il loro rapporto, ha dichiarato, scherzando, di aver bisogno di una psichiatra al fine di curarsi dalle ferite infertegli dalla dama. Inoltre aveva affermato convinto che se mai fosse morto Gemma lo avrebbe scoperto dopo due giorni vista l’attenzione che ancora ripone nei confronti di Giorgio Manetti. Ma secondo le anticipazioni del Trono Over sembra che le divergenze tra i due siano state superate. Infatti, dopo alcuni dolci messaggi inviatele da Marco Firpo, la dama ci è ricascata. E Giorgio come l’avrà presa? Non bene visto che ha accusato Gemma di essere solo un’ipocrita. Che sia tornata da Marco per “business”? Oppure si è riacceso in lei un reale interesse? Non resta che vedere l’evolversi della situazione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *