Gerry Scotti al posto di Paolo Bonolis: chiude Avanti un altro

By on marzo 28, 2017
Foto Gerry Scotti Little Big Show

Avanti un altro chiude: al suo posto torna Caduta Libera con Gerry Scotti

Cambio della guardia nel preserale di Canale 5. Infatti Paolo Bonolis, che presiede quella fascia oraria con la conduzione del game show Avanti un altro, molto presto farà spazio ad un grande ritorno sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset: quello di Gerry Scotti con Caduta libera. Va dato atto del successo che ha riscosso, anche quest’anno, il programma del conduttore romano nonostante le molteplici modifiche. Infatti si è detto addio al strampalato minimondo, dal quale uscivano anomali personaggi con domande altrettanto particolari, per l’inserimento di una nuova zona, all’interno dello studio, chiamata il salottino al vertice del quale si è seduta Claudia Ruggeri, alias professoressa e poliziotta delle precedenti edizioni. Novità anche per quanto riguarda i Boni. Se per il versante maschile c’è stata la riconferma di Daniel Nilsson, per quello femminile ha visto invece l’abbandono di Paola Caruso, divenuta opinionista nella trasmissione di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano , in favore de la pur sempre bionda Laura Cremaschi.

Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro

Così Paolo Bonolis può, molto presto, andare in vacanza salutando il pubblico di Canale 5 con la certezza di tornare l’anno prossimo. Infatti pochi giorni fa, durante una conferenza stampa tenutasi a Cologno Monzese, è stata confermata la presenza del mattatore capitolino per altri due anni a Mediaset con estrema felicità dell’Amministratore delegato Piersilvio Berlusconi. E ovviamente tornerà con i suoi maggiori successi ed alcune novità. Intanto a sostituirlo, almeno nella fascia preserale, è Gerry Scotti che torna a tenere compagnia il pubblico del Biscione, durante l’ora di cena, con Caduta libera. Il gioco delle botole, che secondo quanto riporta Gossip e Tv ripartirà il prossimo 30 aprile, avrà il difficile compito di mantenere gli stessi numeri d’ascolto di Avanti un altro. Inoltre sono anche previste delle puntate speciali, del game show, in prima serata tra maggio e giugno. Negli stessi mesi, secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Gossip e Tv, Gerry Scotti dovrebbe essere impegnato sempre in prime time con un nuovo progetto sperando di far meglio del più recente ma poco fortunato Little Big show.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *