Giacomo Urtis prende in giro la d’Urso: LA FOTO

By on marzo 27, 2017
foto giacomo urtis

Barbara d’Urso beffeggiata da Giacomo Urtis su Instagram

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Giacomo Urtis ha pubblicato poche ore fa sul suo Instagram Stories una foto insieme all’amica Soleil, in cui però sembrerebbe aver preso in giro la conduttrice di Domenica Live Barbara d’Urso. Premettendo che la foto è palesemente ironica, Urtis ha infatti scherzato sulla luce che proveniva dal sole e che colpiva i due soggetti in modo molto potente, tanto da farli sembrare dei veri e propri fantasmi bianchi, in cui si potevano distinguere solo gli occhi. Giacomo ha così pensato di paragonare l’effetto involontario dato dalla stella celeste, alle luci artificiali che illuminano quotidianamente lo studio della d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 infatti è ormai famosa per usare i suoi immancabili fari puntati sul viso, in modo da rendere la pelle perfetta e omogenea, per non mostrare al telespettatore le rughe del tempo.

Giacomo Urtis scherza su Barbara: le luci ‘effetto d’Urso’

In realtà, come i fan più accaniti di Barbara d’Urso hanno potuto notare nel tempo, Giacomo Urtis e la protagonista di Uomini e Donne non sono affatto i primi che prendono in giro, seppur in maniera leggera, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, e non saranno nemmeno gli ultimi. Recentemente infatti alcuni personaggi dello spettacolo hanno scherzato sull’uso eccessivo di luci da parte della d’Urso, le quali la illuminerebbero fino a farla diventare quasi bianca. E’ successo per esempio con Luciana Littizzetto, la quale a C’è posta per te da Maria De Filippi ha mostrato che con i fari accesi alla massima potenza e puntati sul suo viso, anche lei assumerebbe quell’effetto angelico che contraddistingue Barbara. Infine anche Massimo Ceccherini ha ironizzato su questo fatto a Verissimo, in cui ha chiesto a Silvia Toffanin a quanto ammontasse il costo della bolletta a Mediaset, a causa dell’utilizzo di luci da parte della d’Urso.

foto urtis d'urso

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *