Giancarlo Magalli choc: la dura rivelazione su Adriana Volpe

By on marzo 31, 2017
foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ai ferri corti. E’ polemica

Sicuramente la lite in diretta tv a I Fatti vostri tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha scioccato molto. Cos’è successo? Ricapitolando, durante il segmento della trasmissione definito “L’Edicola” in cui i due conduttori hanno affrontato gli argomenti del giorno, a un certo punto c’è stata una battuta che ha acceso gli animi in studio, scatenando una vera e propria bufera. In pratica Adriana Volpe, mentre Magalli ha asserito che la seconda età inizierebbe a 75 anni, ha rivelato che lui ci sarebbe vicino, visto che a Luglio avrà 70 anni. A quel punto apriti cielo e spalancati terra in quanto il presentatore della trasmissione di Michele Guardì è andato su tutte le furie, iniziando a inveire contro la sua collega, definendola anche “rompip####”. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè la litigata, successivamente, si è spostata sui social.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Se le donne sapessero come lavora…”

E, come riportato da Blogo.it, Giancarlo Magalli, attaccato da un giornalista, ha risposto sul noto social network facebook, rispedendo al mittente le critiche di essere contro le donne, aggiungendo che non sia lui a offenderle, ma proprio Adriana Volpe. Il motivo? In pratica il conduttore de I Fatti Vostri ha asserito senza usare tanti mezzi termini che le donne sarebbero proprio offese se venissero a sapere come la Volpe faccia a lavorare da 20 lunghi anni. Ovviamente, a quel punto si è scatenata una dura polemica e la risposta della diretta interessata sempre su facebook e riportata da Dagospia, non si è fatta attendere, dichiarando di volere giustizia per se stessa, ma anche per tutte le donne che ogni giorno al lavoro subiscono insulti e offese, chiosando che sia proprio difficile sorridere in diretta e che lo faccia solo ed esclusivamente per rispetto dei telespettatori e dei lavoratori, che lavorano in trasmissione. Insomma, cosa succederà dopo questo acceso botta e risposta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *