Gianni Morandi e Miguel Bosè dicono NO al serale di Amici

By on marzo 22, 2017
foto amici

Miguel Bosè e Gianni Morandi: perché hanno rinunciato a Amici 16?

Gianni Morandi e Miguel Bosè dovevano sedere sulle micidiali poltrone rosse di Amici, nel ruolo di giudici del serale. Al loro posto, i confermati sono però altri due personaggi dello spettacolo, ovvero il secondo classificato del Festival di Sanremo Ermal Meta e l’attore Daniele Liotti. Ma cosa è successo veramente tra i due cantanti e Maria De Filippi? Perché è saltato l’accordo con la presentatrice di Amici 16? Il settimanale Chi, uscito come ogni mercoledì, ha rivelato questo succoso scoop proprio a riguardo: di seguito, infatti, vi informeremo sul perché entrambi i cantanti, all’inizio in accordo con la De Filippi, hanno rinunciato quasi all’ultimo al ruolo di giudici. Miguel Bosè, in realtà, ha lasciato numerosi interrogativi aperti, affermando che ha rinunciato alla proposta di Maria per motivi legati alla famiglia. Gianni Morandi ha invece fatto un’altra affermazione.

Amici: Gianni Morandi e Miguel Bosè inizialmente giudici. Perché hanno detto no?

Gianni Morandi ha infatti affermato che le riprese del serale di Amici, iniziate lo scorso sabato, coinciderebbero con i suoi impegni lavorativi per una nuova fiction targata Mediaset, che quindi impedirebbero al cantante di essere presente nello studio della De Filippi. Stessa cosa ha palesato Miguel Bosè, il quale però ha risposto più vagamente, affermando di avere problemi in famiglia. Al loro posto ci sono comunque persone di spicco del piccolo schermo: da una parte abbiamo Daniele Liotti, forte del successo della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo, mentre dall’altra Ermal Meta, il quale sta attualmente scalando le classifiche grazie al suo ultimo inedito Vietato morire. Cosa dovremo aspettarci quindi dalla prima puntata del serale di Amici 16? Stando alle anticipazioni, ci sarà un’accesa discussione tra il giudice proveniente da Sanremo, il coach dei bianchi Morgan e Riccardo Marcuzzo, ma ad abbandonare il programma sarà Michele Perniola, sempre appartenente alla squadra di Riccardo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *