X


Gianni Sperti amareggiato: brutta notizia per l’opinionista di UeD

Scritto da , il Marzo 1, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti con l’amaro in bocca

L’opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto ieri sera una vera doccia fredda: la rivelazione della sua ex moglie Paola Barale a L’isola dei famosi, avrebbe infatti scombussolato la tranquillità di Gianni Sperti, il quale si sarebbe chiuso in un particolare silenzio virtuale. L’opinionista, che quotidianamente posta sul suo Instagram foto e video riguardante ciò che fa o ciò che pensa, oggi non ha ancora caricato nulla: forse le parole della Barale gli hanno fatto male? Ma procediamo con ordine. Molti forse non sanno cosa è successo ieri durante la diretta de L’isola. Paola Barale è intervenuta in studio con lo scopo di incoraggiare l’ex marito Raz Degan, il quale negli ultimi giorni è stato messo sempre più in disparte dai suoi compagni d’avventura. In puntata, Paola ha affermato che lui è stato e sarà per sempre il suo unico amore. Ha quindi forse dimenticato la felice parentesi con Gianni Sperti?

Gianni Sperti: clamorosa rivelazione per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti e Paola Barale sono infatti stati sposati, ma lei ieri sera ha ricordato solo l’amore per Raz Degan. Se comunque, l’opinionista di Uomini e Donne è calato nelle ultime ore in un fastidioso silenzio sui social che ha non poco disturbato i suoi followers, poco prima della diretta ha postato una sua foto con scritto tali parole:

“Voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho!”

E’ forse una frecciatina nei confronti della ex moglie, che in un certo modo lo ha rinnegato? Stando alle ultime di Gossip, comunque, anche Gianni Sperti sembrebbe essere andato avanti con la sua vita, condividendo le sue ultime settimane con una nuova e sconosciuta ragazza. Paola Barale invece, la quale sembrerebbe essere ancora innamorata di Raz Degan, starebbe pensando di volare addirittura in Honduras, per incontrarlo.

foto Gianni Sperti post