Gigi D’Alessio, Made in Sud: la rivincita dopo la delusione

By on marzo 14, 2017
Foto Gigi D'Alessio Sanremo

Made in Sud: il ritorno di Gigi D’Alessio dopo la delusione a Sanremo

Partirà questa sera, il 14 marzo, la nuova edizione di Made in Sud. Il programma è un esempio di un successo sempre crescente. Partito con la conduzione di Gigi e Ross, nella seconda serata di Rai 2, ha saputo conquistare sempre più pubblico fino ad ampliarsi e aggiudicarsi la prima serata. Il programma, nel corso delle sue edizioni, ha conquistato una media del 10% circa di share. Quest’anno grandi novità; se le precedenti edizioni sono sempre state condotte da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La coppia di conduttori quest’anno sarà sostiuita da un personaggio caro a Made in Sud: Gigi D’Alessio. Il cantante Napoletano, reduce dalla sua partecipazione non proprio fortunata al Festival di Sanremo 2017, è pronto a rifarsi con questa nuova esperienza. Non è la prima volta che il cantante veste i panni di conduttore.

Gigi D’Alessio a Made in Sud dopo l’insuccesso sanremese

Gigi D’Alessio è pronto per tornare a vestire i panni di conduttore con la nuova edizione di Made in Sud. Il cantante sarà affiancato dalle confermate presenze di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, presenti fin dall’inizio del programma nel 2012, su Rai 2. Avevamo visto il cantante vestire i panni di conduttore, a capodanno, per la serata evento in onda su Canale 5, da Civitanova Marche, in onore alle persone colpite dal terremoto nel centro Italia. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore rivela come accoglierà il pubblico nella sua nuova trasmissione:

“Sono il padrone di casa, quello che ti viene ad aprire la porta. Io sono un musicista e quindi farò duetti con altri artisti, giocherò con tutti. Faccio televisione con il sorriso e senza paure”

Appuntamento con questa nuova avventura di Gigi D’Alessio in Made in Sud per questa sera alle 21:15 su Rai 2.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *