X


Ginevra Pisani: la dichiarazione inaspettata per Claudio D’Angelo

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Pisani Ginevra D'Angelo Claudio

Claudio D’Angelo e Ginevra sempre più uniti: la dichiarazione d’amore della Pisani

Tra le coppie innamorate e felici dopo essere uscite dallo studio di Uomini e Donne vi sono sicuramente Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Com’è successo per Riccardo e Camilla, anche su di loro i telespettatori non hanno mai riposto grandi speranze. Vuoi per un trono troppo breve o per un abbandono travestito da scelta di comodo, Claudio non è mai stato considerato tra i tronisti più amati nella storia della trasmissione di Maria De Filippi. Ma piano piano, come tutte le cose, la loro relazione alla luce de sole e soprattutto al di fuori delle telecamere è sbocciata lasciando in terra solo sensazioni positive. I pregiudizi sono caduti e loro sono stati messi in risalto dai loro stessi comportamenti. La condivisione social, quando si è una coppia uscita da un programma così popolare, è all’ordine del giorno, quasi obbligatoria, ma in un momento particolarmente felice della sua vita, Ginevra Pisani ha voluto stupire tutti facendo una dichiarazione d’amore inaspettata al suo compagno.

Ginevra Pisani a Claudio D’Angelo: “L’amore non ti farà mai sentir solo”

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno superato i pregiudizi che li consideravano una coppia in cerca solo del business. Per fortuna non si sono rivelati tali; infatti i due, dopo essere andati a convivere, hanno dimostrato di essere davvero innamorati l’uno dell’altra e potrebbero diventare presto genitori. L’ex tronista, infatti, ha da poco dichiarato di voler sposare la sua fidanzata e di volere anche un figlio. Le nozze, seguendo il desiderio di Claudio, molto probabilmente verranno celebrate in spiaggia, ma è ancora presto per parlarne. Nel frattempo Ginevra Pisani ha voluto condividere su Instagram un momento speciale passato con lui e la sua famiglia:

“In quelle quattro mura di casa c’erano le mie certezze: la mia famiglia e il mio uomo […] L’amore ti fa sentire speciale”.