Giorgio di UeD: “A Gemma Galgani non ho mai detto ti amo”

By on marzo 18, 2017
Foto Verissimo Giorgio Manetti

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: le rivelazioni del cavaliere di UeD

Silvia Toffanin, per il suo Verissimo, ha deciso da sabato scorso di puntare su due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Non si tratta di due tronisti o ex volti del Trono Classico bensì dei due veterani per eccellenza del Trono Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sabato scorso è stata ospite la dama torinese che, dopo aver ripercorso la sua infanzia e i primi passi nel mondo scintillante del teatro, si è lasciata andare alle lacrime quando ha riaperto il capitolo “Gabbiano”. Gemma Galgani lo ha definito il suo grande amore nonostante la dama sia abituata a cadere tra le braccia di qualsiasi cavaliere le dia attenzione. E come poteva, il gabbiano fiorentino, non replicare alle parole della sua ex fiamma?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Volevo lasciare la trasmissione con Gemma”

“A Gemma non ho mai detto ti amo […] ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia”.

Queste sono state le parole di Giorgio Manetti a Verissimo. Il cavaliere era desideroso di continuare la storia con Gemma al di fuori della trasmissione, ne aveva anche parlato con una sua cara amica, un progetto di vita che poteva funzionare alla grande. Invece, quest’avventura iniziata nello studio televisivo di UeD è finita dopo otto/nove mesi là dov’era nata. E sulle offese che a volte gli vengono imputate? Il cavaliere confessa di aver sempre protetto Gemma Galgani facendola conoscere alla sua più stretta cerchia di amici e persino alla madre. Fin dalle prime battute a Uomini e Donne Over il cavaliere è stato incuriosito dalla dama torinese e dal momento in cui si sono scambiati il numero è iniziata una storia d’amore diventata una delle più famose della storia del piccolo schermo. E chissà che un giorno non si rimettano insieme per la gioia dei fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *