Giorgio Manetti smascherato: la verità di Barbara De Santi

By on marzo 6, 2017
Giorgio

Barbara De Santi smaschera Giorgio Manetti. La verità

Sicuramente questo è un periodo davvero tumultuoso per il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con la clamorosa rottura di qualche ora fa tra Claudio Sona e Mario Serpa. Ma è anche Gemma Galgani, grazie alla sua travagliata vita amorosa, a tenere banco tra i social. Difatti, nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda la scorsa settimana, la dama Cristina ha rivelato in studio, tra lo stupore generale, determinate confidenze del cavaliere barese Michele D’Ambra, nelle quali avrebbe fatto critiche e battute velenose a Gemma, la donna per la quale ha sempre asserito di provare dei sentimenti forti. Ovviamente, appena fatta questa clamorosa rivelazione, la Galgani è scoppiata in un fragoroso pianto, tanto da essere costretta ad abbandonare lo studio del dating show. E per farla rientrata c’è voluto l’intervento dell’ex fidanzato Giorgio Manetti, il quale l’ha spronata di tirare fuori il carattere, che l’ha sempre contraddistinta. Ma, a quanto pare, anche Giorgio, in tale occasione, non sarebbe stato poi così sincero con la dama di origini torinesi, viste le ultime dichiarazioni rilasciate sui social da Barbara De Santi.

Giorgio Manetti nel mirino di Barbara De Santi. Il duro attacco

Andando nel particolare, Barbara De Santi, sul suo profilo personale del noto social network facebook, si è detta molto sorpresa dal sentire le parole usate da Giorgio Manetti per consolare Gemma Galgani nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne. Il motivo? In pratica, la ex protagonista del Trono Over ha dichiarato ai fan di aver incontrato il cavaliere di origini fiorentine durante alcuni party lo scorso mese a Sanremo per via del Festival, e in tale occasione avrebbe fatto delle rivelazioni poco idilliache nei confronti di Gemma. Ovviamente, appena fatta questa rivelazione è scoppiato il caos sul web, ma non è finita qua perchè Barbara è sembrata un vero e proprio fiume in piena e ha anche aggiunto che durante la famosa esterna tra Michele D’Ambra e la Galgani, la presenza del paparazzo non sarebbe stata affatto casuale. E, anzi, ci sarebbe dietro proprio lo zampino dell’uomo di origini pugliesi. Sarà davvero così? Insomma, Giorgio, dopo esser stato attaccato da Giuliano, ecco arrivare questa ennesima bufera. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *