Giulia Calcaterra, parla il fidanzato: la nuova speranza

By on marzo 1, 2017
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato? La verità

Con un colpo di coda inaspettato, la puntata di ieri de L’isola dei famosi ha chiuso la diretta con il botto. Alle nomination a sorpresa di Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra, si è aggiunta la rivelazione scioccante di Alessia Marcuzzi sul fidanzato dell’ex velina. La conduttrice romana avrebbe rivelato alla showgirl che Diego Dario, non avrebbe gradito l’avvicinamento della ragazza a Simone Susinna. I gesti affettuosi tra i due avrebbero portato il giovane a chiudere la storia con Giulia, questo almeno è quello che avrebbe comunicato Alessia Marcuzzi ieri in puntata. In queste ore il fidanzato dell’ex velina su facebook avrebbe postato un messaggio che potrebbe riaccendere la speranza per la coppia. “Fate rimanere Giulia in quell’isola!”. Dario avrebbe sottolineato che la Calcaterra merita il suo posto nel reality, senza aggiungere altro e, soprattutto, senza svelare nulla si più sulla presunta decisione di lasciare la ragazza.

Giulia Calcaterra: arrivano le parole del fidanzato

Le parole del fidanzato di Giulia Calcaterra riaccendono la speranza per la coppia? Nessuna certezza. La reazione dell’ex velina ieri sera ha però spiazzato tutti. Giulia non è apparsa particolarmente affranta dalla rivelazione di Alessia Marcuzzi, affermando di non credere molto alle ricostruzioni dei giornali e di non aver esagerato con Simone Susinna, che sarebbe soltanto un amico. Giulia Calcaterra ha poi sottolineato che sicuramente chiarirà con il fidanzato al termine del reality di Canale5. Nel frattempo la showgirl ha nominato proprio Simone Susinna, segno che l’amicizia tra i due non è poi così solida? Martedì prossimo la 27enne si sfiderà al televoto con Moreno e il modello. Ieri Giulia e Simone sono stati protagonisti anche di una piccola incomprensione durante la prova leader, che ha portato alla reazione di Stefano Bettarini dopo la puntata. Nel frattempo il clima su l’isola delle terre sembra essere incandescente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *