Giulia De Lellis al settimo cielo: l’emozione che “aspettava da una vita”

By on marzo 27, 2017
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis felice: la vacanza dei suoi sogni

Giulia De Lellis è ormai da qualche giorno in Tanzania, sia per dedicarsi una meritata vacanza dopo l’ultimo tour discotecaro insieme al suo fidanzato Andrea Damante, sia per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti volata in Africa con l’intento volontario di far ‘morire’ di gelosia le sue fan: da una settimana a questa parte inftti la De Lellis pubblica quotidianamente più scatti con i suoi nuovi costumi della collazione Waikiki Wearbeach, mostrando alle sue followers un fisico statuario e perfetto. Oltre a questo, proprio poche ore fa ha pubblicato l’ennesimo scatto in riva al mare, scrivendo anche quanto questa esperienza la stia segnando in positivo. Giulia De Lellis ha infatti affermato che l’Africa è prima di tutto uno stato mentale, luogo in cui sta imparando tanto ed è un emozione che ha consigliato a tutti di provare.

Giulia De Lellis euforica: “L’aspettavo da tempo!”

Ciò che ha sconvolto tuttavia i fan di Giulia De Lellis è stato l’entusiasmo che la corteggiatrice ha mostrato sui social, nonostante da giorni sia molto distante dal suo fidanzato Andrea Damante. L’ex tronista, impegnato sia con il suo consueto tour teso a pubblicizzare il suo album di debutto, sia con diverse ospitate televisive, come ieri a Domenica Live, non avrebbe seguito la sua fidanzata perché il rapporto tra i due è ormai al capolinea? Niente di tutto ciò, ameno da quanto si evince dai loro social: entrambi infatti si sono ricordati a vicenda attraverso una foto in cui poi hanno scritto che si amano e che si pensano. Giulia De Lellis comunque, seppur senza Andrea, sembrerebbe trascorrere una vacanza veramente speciale: proprio ieri infatti ha caricato sul suo Instagram una foto in costume in cui ha poi dichiarato di essere veramente emozionata in quanto quella vacanza l’aspettava da tanto, troppo tempo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *