Giulia De Lellis e Oscar Branzani: si accende la sfida

By on marzo 29, 2017
foto Giulia De Lellis e Oscar Branzani

Oscar Branzani e Giulia De Lellis: la sfida estiva

Compagni all’epoca di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Oscar Branzani sarebbero al momento “avversari” sul lavoro. La 21enne romana, e il fidanzato Andrea Damante, avrebbero infatti lanciato una linea di costumi da bagno a loro nome. Anche l’influenzer partenopeo sarebbe da anni impegnato nello stesso business. Una nuova sfida per i Damellis che, dopo l’esperienza nel salotto rosa di Maria De Filippi, hanno visto crescere a dismisura la loro popolarità (anche grazie al Grande Fratello Vip), tanto da sfruttare il successo e ampliare le loro prospettive di lavoro. Giulia De Lellis, infatti che a settembre si era iscritta all’università, aveva presto comunicato ai suoi followers di aver interrotto, almeno momentaneamente, gli studi per via degli impegni lavorativi post Uomini e Donne. In questi giorni la De Lellis è stata a Zanzibar, insieme ad altri due volti noti di Canale5, Andrea Melchiorre (ex di Valentina Dallari) e Martina Luchena (corteggiatrice di Riccardo Gismondi), proprio per posare con i nuovi costumi.

Giulia De Lellis rivale di Oscar Branzani? Il motivo

Oscar Branzani e Giulia De Lellis sarebbero così rivali? I due ex protagonisti di Uomini e Donne al momento sono impegnati nella promozione di due linee di costumi da bagno per l’estate 2017. I profili social del tronista e dell’ex corteggiatrice, infatti, continuano ad essere pieni di foto in cui vengono mostrati bikini per la prossima estate. In queste ore su Instagram, Giulia De Lellis ha rivelato che la sua permanenza a Zanzibar, per posare come modella, sarebbe terminata. La 21enne, possibile partecipante di Temptation island 2017 con Andrea, ha commentato l’esperienza su l’isola con poche semplici parole: “È stato splendido”. In queste ore anche Oscar Branzani ha commentato con entusiasmo le sue ultime creazioni su Instagram, scrivendo:

“La cosa più bella del lavoro che faccio è essere emozionato ogni qual volta che pubblico un nuovo costume, perchè mostro a voi le mie creazioni venute da tanti miei sacrifici”.

Si tratta di una frecciata implicita per Giulia De Lellis?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *