Giulia De Lellis riceve il tapiro di Striscia (FOTO). Perché?

By on marzo 15, 2017
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

Giulia De Lellis con il tapiro d’oro di Striscia La Notizia: la foto sui social

E’ l’evento televisivo più atteso dal suo annuncio. Chi si aspettava una puntata speciale di Uomini e Donne con le coppie in studio, allora rimarrà non deluso bensì estasiato perché sarà una puntata semplicemente incredibile. I protagonisti di Uomini e Donne saranno divisi in due squadre: il Trono Giovane e il Trono Senior. Ciò che dovranno fare sarà superare diverse prove le quali avranno ognuna una cornice televisiva diversa: da Striscia La Notizia a Tu sì que vales, da Amici a C’è posta per te passando per il quiz Avanti un altro. Contro Milly Carlucci, la Queen Mary ha organizzato un sabato sera speciale per i suoi amati e fedeli telespettatori. Tra le protagoniste di questa puntata speciale ci sarà anche Giulia De Lellis che ha pubblicato pochi minuti sul suo profilo Facebook una foto molto particolare (visibile al termine dell’articolo).

Giulia De Lellis e il tapiro d’oro di Striscia. LA FOTO

Giulia De Lellis ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia La Notizia. Come mai l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata premiata con il premio più ambito (oppure no) della televisione italiana? Il motivo lo si scoprirà soltanto sabato sera durante la puntata speciale del programma mariano. Sabato tutti i più amati protagonisti di Uomini e Donne (da Gemma e Giorgio a Giulia e Andrea passando per Claudio e Ginevra e tanti altri) verranno calati all’interno degli show che fanno grande Canale 5. Si potrà vedere Avanti un altro presentato da Rudy Zerbi, Stefano De Martino si occuperà di Amici mentre la giuria di Tu sì que vales sarà composta niente meno che da Iva Zanicchi, Davide Mengacci e Garrison. Ovviamente Giulia De Lellis sarà una delle protagoniste più seguite dai fan che sabato sera avranno il piccolo schermo sintonizzato su Canale 5.

Foto Giulia De Lellis Striscia

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *