Giulio Base sbotta a L’Isola: “Malena e Nancy sono miracolate”

By on marzo 22, 2017
foto giuliobase isola

L’Isola dei Famosi: Giulio Base sbotta contro Malena e Nancy. Ecco perchè

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state diverse discussioni tra i naufraghi. Difatti, al centro dell’attenzione del gruppo ci sono stati ancora una volta Samantha De Grenet e Giulio Base e le presunte strategie. Infatti, come molti telespettatori sapranno molto bene, ieri sera, durante la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, il gruppo di naufraghi si è confrontato, e molti hanno iniziato a dubitare sulla buona fede di Samantha e Giulio, accusati di tramare alle spalle. Ovviamente, dal canto suo, Raz Degan non ha potuto far altro che ridere sotto i baffi compiaciuto, in quanto anche gli altri hanno iniziato a capire le cose come stanno. Ma le più critiche sono state sicuramente l’attrice di film per adulti Malena e la cantante neo melodica Nancy.

Giulio Base contro Malena e Nancy a L’Isola dei Famosi

Ed è stata soprattutto Nancy Coppola a schierarsi apertamente contro Giulio Base e Samantha De Grenet ieri sera in puntata, asserendo che facciano il bello e il cattivo tempo all’interno del gruppo. Ma la concorrente partenopea de L’Isola dei Famosi è sembrata un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo che il regista si sia comportato male tutta la settimana, essendo stato più volte scortese un po’ con tutti. Ma a quel punto, Giulio, stanco di questi continui attacchi, e durante un fuori onda prima della prova leader, è sbottato con la De Grenet, asserendo che Nancy e Malena siano semplicemente delle miracolate ad essere arrivate fino a questo punto del gioco. Difatti, il regista ha dichiarato che sia proprio grazie alla sua protezione, che le due siano ancora in Honduras. Insomma, pare davvero che Giulio sia sempre di più isolato dal gruppo. Riuscirà a superare questo difficile momento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

3 Comments

  1. Federico Guglielmo

    marzo 22, 2017 at 23:26

    Che sfogo terribile!

    • Nada Franceschjni

      marzo 23, 2017 at 12:53

      Ma lui chi è???? Intellettuale????
      Ma solo a sentire le sue citazioni mi viene da ridere………..

  2. Fiorella

    marzo 24, 2017 at 19:04

    Quest’uomo detto don Giulio dovrebbe capire che quando la cultura è lontana anni luce dll’intelligenza (come nel suo caso),l’una annulla l’altra….pertanto se il Don non fa pace col cervello….A che serve essersi nutrito di Pascoli,Leopardi,Dante e chi più ne ha più ne metta!!!!! Penso che i Grandi in bocca al Don stiano veramente girandola come dei frollini dentro le rispettive tombe!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *