Giusy Versace a Sabato 5: il ruolo che ricoprirà

By on marzo 8, 2017
foto giusy versace

Sabato 5: Giusy Versace prima ospite ufficiale

Come molti telespettatori sapranno bene, il mattino del weekend di Canale 5 non hai mai offerto granchè, se non film dell’anteguerra, telefilm vetusti e molte televendite, tanto che la fascia è stabilmente fissa a risultati bassissimi. Ma forse le cose stanno finalmente cambiando. Difatti, come rivelato poche settimane fa, nella mattina del Sabato della rete ammiraglia Mediaset sta per arrivare un rotocalco tutto nuovo prodotto da VideoNews. Il nome è Sabato 5, e come gli altri 3 contenitori di successo ne ricalcherà le orme. Ma come sarà lo show tutto nuovo del mattino della rete del Biscione? In pratica, secondo diverse anticipazioni, Sabato Cinque sarà una sorta di X -Style, trattando argomenti di gossip, attualità, con tanti ospiti in studio. E la prima di questi sarà Giusy Versace, che parlerà della sua vita, e dei suoi nuovi obiettivi. Al timone della trasmissione ci sarà Gaia Padovan, nota e stimata giornalista del canale all news Tgcom24, che all’ultimo è riuscità a prevalere su Federica Panicucci.

Giusy Versace ospite ufficiale a Sabato 5. I dettagli

E dopo questo preambolo, ecco arrivare altre notizie ufficiali, che hanno già creato un gran rumore sul web. Difatti, Venerdì prossimo alle 10.45 del mattino inizieranno a registrare la primissima puntata di Sabato 5 condotta dal volto di Tgcom24 Gaia Padovan. Quindi, dopo esser stato svelato che Giusy Versace sarà la prima ospite ufficiale di Sabato Cinque, ecco arrivare anche la data di messa in onda. Difatti, se il prossimo Venerdì verrà registrata la prima puntata è difficile pensare che la messa in onda tarderà ad arrivare. E se non andrà in onda già Sabato prossimo, sicuramente andrà in onda la settimana dopo. Insomma, dopo l’annuncio per cui Federica Panicucci non farà Sabato 5, ecco arrivare queste news, che hanno già creato tanta attesa nei telespettatori. Canale 5, dopo anni di torpore, riuscirà a impensierire Rai Uno in quella difficile fascia?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *