Gossip Amici 16, Alessandra Celentano e Vittoria: la polemica

By on marzo 1, 2017
vittoria markov

Amici 2017: polemica per le parole della Celentano su Vittoria Markov

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e le parole dell’insegnante Alessandra Celentano hanno lasciato tutti interdetti. Difatti, quest’ultima, subito dopo l’esibizione di Vittoria Markov in puntata, ha usato parole al veleno, creando una sorta d’imbarazzo a Maria De Filippi. Andando nel particolare, la professoressa di danza ha asserito che Vittoria non solo avrebbe poche doti da brava ballerina per evidenti limiti fisici e di tecnica, ma che sarebbe anche in sovrappeso. Ovviamente, a quel punto, si è scatenata una bufera perchè tanti fan sui social hanno asserito che le parole dell’insegnate di Amici 16 favorirebbe la diffusione di messaggi pericolosi. E, proprio nella giornata di oggi, anche la deputata del Movimento 5 Stelle, Chimenti, si è infuriata, scrivendo una lunga lettera alla De Filippi per chiedere le prese di distanza da quanto asserito dalla nipote di Celentano.

Alessandra Celentano: M5S contro di lei per la frase su Vittoria ad Amici

Andando nel particolare, la deputata del Movimento 5 Stelle, dopo aver ascoltato le parole di Alessandra Celentano Sabato scorso in puntata, ha voluto scrivere una lettera alla conduttrice di Amici 16. Difatti, nella lettera, la politica ha voluto esprimere tutta la sua rabbia, asserendo di essere rimasta stupita che Maria De Filippi non sia intervenuta per prendere seri provvedimenti nei confronti della professoressa di danza di Vittoria Markov. Ma la rappresentante del M5S è sembrata un vero e proprio fiume in piena in quanto ha anche aggiunto, che il messaggio veicolato sia non solo sbagliatissimo, ma anche e, soprattutto, pericoloso. Il motivo? Dire a una ragazza bella e in forma, che sia in sovrappeso potrebbe diffondersi l’idea sbagliata che il non mangiare sia l’unica soluzione per diventare ballerine professioniste. Insomma, dopo che Vittoria è scoppiata in lacrime lo scorso Sabato in puntata, ecco arrivare un altro attestato di stima addirittura da una deputata della Repubblica Italiana. La De Filippi risponderà a tali accuse?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Rosy

    marzo 2, 2017 at 07:40

    Vorrei esprimere il mio pensiero,non mi è piaciuta x niente la frase che la Celentano ha detto a Vittoria.Io non la trovo sovrappeso,cmq non ci stupisco quando le adolescenti rifiutano il cibo x sembrare più magre e piacere come ballerine x poi ammalarsi,se una frase del genere l’avrebbe detto un allievo subito viene punito,la Celentano si deve fare un esame di coscienza e porgere a Vittoria le sue scuse,sabato in puntata,xche,visto che è stata offesa davanti al pubblico italiano dovrebbe fare la stessa cosa.Un in bocca a lupo a Vittoria,una mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *